ArvaliaToday

Villa Bonelli, cadavere sui binari: ritardi e cancellazioni sulla Roma – Fiumicino

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 7. Molti i treni soppressi e cancellati. I treni in servizio sono gravati di pesanti ritardi. Il cadavere sarebbe di un 45enne dominicano

Il ritrovamento di un cadavere sui binari della linea ferroviaria Fm1 sta provocando pesanti disagi ai viaggiatori della linea Orte – Fiumicino. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 7 nei pressi della stazione di Villa Bonelli.

Pesanti le ripercussioni sull'intera linea su cui viaggiano sia i treni diretti del “Leonardo express” sia i metropolitani che effettuano fermate intermedie. Soppressioni di corse e ritardi, che in alcuni casi hanno superato anche i 60 minuti, si sono registrati fin dalle prime ore del mattino.

Coinvolti sia i pendolari, per lo più lavoratori aeroportuali, sia passeggeri diretti in aeroporto per prendere l'aereo.

IL CADAVERE
– Dalle prime informazioni si tratterebbe di corpo di un uomo di 45 anni, di origini dominicane, probabilmente investito da un treno. Il corpo presenta ha un piede tranciato. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria.

Le Ferrovie dello Stato hanno precisato che è garantito il collegamento Leonardo Express (sul percorso alternativo via Maccarese). Quello sulla linea FR1 (Fara Sabina - Fiumicino Aeroporto) è rallentato: i treni terminano la corsa a Roma Ostiense, da dove fino a Fiumicino Aeroporto i treni viaggiano su un solo binario con un collegamento ogni ora. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus, a Roma 1362 nuovi casi. Nel Lazio 59 morti nelle ultime 24 ore: mai così tanti da inizio pandemia

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

Torna su
RomaToday è in caricamento