rotate-mobile
Magliana Magliana / Via Villa Bonelli

Villa Bonelli, cadavere sui binari: ritardi e cancellazioni sulla Roma – Fiumicino

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 7. Molti i treni soppressi e cancellati. I treni in servizio sono gravati di pesanti ritardi. Il cadavere sarebbe di un 45enne dominicano

Il ritrovamento di un cadavere sui binari della linea ferroviaria Fm1 sta provocando pesanti disagi ai viaggiatori della linea Orte – Fiumicino. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 7 nei pressi della stazione di Villa Bonelli.

Pesanti le ripercussioni sull'intera linea su cui viaggiano sia i treni diretti del “Leonardo express” sia i metropolitani che effettuano fermate intermedie. Soppressioni di corse e ritardi, che in alcuni casi hanno superato anche i 60 minuti, si sono registrati fin dalle prime ore del mattino.

Coinvolti sia i pendolari, per lo più lavoratori aeroportuali, sia passeggeri diretti in aeroporto per prendere l'aereo.

IL CADAVERE
– Dalle prime informazioni si tratterebbe di corpo di un uomo di 45 anni, di origini dominicane, probabilmente investito da un treno. Il corpo presenta ha un piede tranciato. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria.

Le Ferrovie dello Stato hanno precisato che è garantito il collegamento Leonardo Express (sul percorso alternativo via Maccarese). Quello sulla linea FR1 (Fara Sabina - Fiumicino Aeroporto) è rallentato: i treni terminano la corsa a Roma Ostiense, da dove fino a Fiumicino Aeroporto i treni viaggiano su un solo binario con un collegamento ogni ora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bonelli, cadavere sui binari: ritardi e cancellazioni sulla Roma – Fiumicino

RomaToday è in caricamento