rotate-mobile
Magliana

Muratella: bimbo rom investito muore nella notte

Il fatto è successo ieri poco dopo le 14 in via Luigi Ercole Morselli nella zona della Muratella. Ad investirlo un'auto a noleggio con conducente. Inutili i tentativi di salvarlo sottoponendolo ad un'operazione durata più di otto ore

Un bambino rom di 4 anni è stato investito ieri in via Luigi Ercole Morselli nella zona di Muratella nel XV municipio.

Il bambino è stato prima soccorso all'ospedale San Giovanni Battista ma poi trasferito al San Camillo in codice rosso, dove in nottata, dopo un'operazione durata otto ore, è morto. L'investitore a bordo di un'auto a noleggio con conducente si è fermato per prestare soccorso.

Le sue condizioni erano apparse subito disperate. I medici hanno comunque tentato di salvargli la vita ma il trauma all'addome procurato dall'impatto con il pulmino si è rivelato fatale. Nel corso dell'operazione gli era stata asportata la milza e parte del fegato. Il tutto però si è rivelato inutile.

Secondo la ricostruzione dei vigili, il  bimbo stava rientrando al campo (quelllo di via Candoni, ndr) insieme alla madre, quando all'improvviso si è allontanato dalla donna di qualche metro e mentre attraversava la strada è stato travolto dal mezzo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratella: bimbo rom investito muore nella notte

RomaToday è in caricamento