rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Magliana Casetta Mattei / Via Luigi Candoni

Magliana: ubriaco non scenda da autobus, arrestato al deposito

L'episodio è avvenuto stanotte intorno all'una e mezza al deposito degli autobus di via Luigi Candoni. Un 19enne, rimasto solo sul mezzo, si è rifiutato di scendere e ha poi aggredito gli agenti intervenuti

Ubriaco, voleva forse fare dell'autobus il suo giaciglio notturno, rifiutandosi di scendere dal mezzo giunto al deposito di via Luigi Candoni, alla Magliana, per fine servizio. L'episodio, stanotte intorno all'una e mezza, ha avuto come protagonista un ragazzo ucraino di 19 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine e arrestato dai Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma Eur per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

A bordo del mezzo pubblico era rimasto solo il giovane che, in stato di ebbrezza, si era rifiutato di scendere. Il passeggero ha continuato a restare sul mezzo nonostante le ripetute richieste anche da parte del personale addetto alla vigilanza della rimessa. A quel punto è stato richiesto l'intervento dei Carabinieri. Al loro arrivo il 19enne ha risposto aggredendoli ma è stato subito bloccato ed arrestato. Il giovane sarà processato per direttissima.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: ubriaco non scenda da autobus, arrestato al deposito

RomaToday è in caricamento