Sabato, 19 Giugno 2021
Magliana Magliana / Via della Magliana

Riparazione guasto alla condotta idrica: tra venerdì e sabato via Magliana resta all'asciutto

Sospeso il servizio di fornitura idrica per la riparazione di una condotta in via della Magliana e nelle strade limitrofe. Acea raccomanda di fare scorte e, comunque, invierà anche un'autobotte per ridurre i disagi

Senz'acqua. Ma solo per una notte. Acea fa sapere che,  "per consentire la riparazione di una condotta idrica in via della Magliana all’altezza del civico 361, è necessario  sospendere il flusso idrico" ad alcune utenze. Si tratta di un disservizio che ricadrà all'interno di alcune strade  all'interno del quartiere  Magliana.

LE UTENZE INTERESSATE - A restare all'asciutto saranno le abitazioni situate in via delle in via della Magliana 329, via Idrovore della Magliana 49 e 51; via Asciano; via dell’Imbrecciato e strade limitrofe. Qualche disservizio potrebbe contagiare anche le zone adiacenti. Acea informa che  "si potrebbero verificare abbassamenti di pressione nell’erogazione dell’acqua anche alle utenze idriche che rientrano nel quadrante compreso tra piazza Meucci, via della Magliana Nuova, via Riva Pian Due Torri e via Scarperia".  

RUBINETTI CHIUSI  E SCORTE D'ACQUA - La sospensione della fornitura, è prevista tra le 21 di venerdì 4 alle 11 di sabato 5 marzo. Il disagio sarà ulteriormente contenuto da un'iniziativa messa in campo da Acea. Per " ridurre le inconvenienze alle utenze coinvolte dalla sospensione" l'azienda  "ha predisposto un servizio di rifornimento a mezzo autobotte da inviare in tempi rapidi laddove si renda necessario. La Società, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare eventuali disagi alla ripresa della normale erogazione dell’acqua".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparazione guasto alla condotta idrica: tra venerdì e sabato via Magliana resta all'asciutto

RomaToday è in caricamento