rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Magliana Magliana / Via delle Idrovore della Magliana

Via Idrovore della Magliana: non gli danno la precedenza e lui li accoltella

Un uomo è stato arrestato per aver accoltellato due persone in via Idrovore della Magliana. Tutto è nato perché la vittima non gli ha dato la precedenza

In via delle Idrovore della Magliana una coppia di coniugi è stata accoltellata in seguito a una lite nata perché il marito, alla guida, non ha dato la precedenza all'altro guidatore che li ha poi accoltellati.
Il marito ha riportato alcune lesioni da taglio al torace, alla spalla e al braccio destro giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale “San Camillo” con 15 giorni di prognosi. La moglie ha riportato “solo” la distrazione dei muscoli del collo e una ferita da taglio alla mano sinistra. Ne avrà per 5 giorni.

Era a bordo della sua auto quando un’altro automobilista ha commesso “lo sbaglio” di non dargli la precedenza. E’ stato allora che al guidatore “offeso”, un pregiudicato romano di 38 anni, è salata la mosca al naso e ha deciso di punire quel “collega” impenitente.
 Le vittime, subito dopo l’aggressione, hanno contattato il “112” fornendo ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur intervenuti sul posto dettagli preziosi per la localizzazione e l’identificazione del loro assalitore. Pochi istanti dopo, il 38enne è stato individuato e bloccato dai militari. Per lui è scattato l’arresto con  le accuse di violenza privata, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. Non solo: durante la perquisizione dell’auto dell’arrestato, i Carabinieri hanno rinvenuto un involucro contenente 3 grammi di cocaina, motivo per cui il pregiudicato è stato anche denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trattenuto in caserma, l’uomo è in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Idrovore della Magliana: non gli danno la precedenza e lui li accoltella

RomaToday è in caricamento