rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Magliana Magliana / Via della Magliana, 185a

Leroy Merlin apre il suo primo negozio di prossimità alla Magliana

Alla Magliana ha aperto il primo negozio di prossimità di Leroy Merlin. Lo store sarà specializzato nei serramenti e sarà aperto dal lunedì alla domenica

Leroy Merlin ha aperto in via della Magliana 185/A il suo primo negozio di prossimità in Italia: “Leroy Merlin Porte & Finestre” e sarà specializzato in serramenti. 

Il punto vendita di circa 180 metri quadrati di showroom offrirà ai clienti una vera shopping experience. I collaboratori del negozio daranno agli utenti su appuntamento un servizio di consulenza completa su una gamma di prodotti di uno specifico segmento (porte, finestre, porte-finestre, tende da sole, sistemi di protezione). All’interno del negozio il cliente potrà scegliere il prodotto tra quelli esposti e quelli online (con eventuali modifiche), procedere all’acquisto e ricevere a casa la consegna. 

Il negozio della Magliana consentirà a Leroy Merlin Porte & Finestre di rinforzarsi nel quadrante sud della Capitale dove è già presente con i suoi punti di Laurentina e Fiumicino. 

Fabiola Speziale, Store Leader di Leroy Merlin Laurentina sottolinea l’importanza del negozio di quartiere: “Il negozio di Magliana si inserisce in un quartiere vivo e dinamico, dove sono già presenti altri esercizi commerciali e punti di riferimento per la numerosa comunità residente. Le vie di comunicazioni strategiche rendono Leroy Merlin Porte & Finestre un vero e proprio negozio di prossimità per gli abitanti di Magliana, ma un riferimento anche per i romani di altre zone che scelgono l’affidabilità e la riconoscibilità di un brand come Leroy Merlin".

Antonio Perazzolo (Responsabile Leroy Merlin Porte & Finestre di Roma Magliana) specifica i vantaggi per il cliente: “Arriviamo nel cuore di una grande città per offrire un’esperienza di acquisto unica e innovativa, secondo una modalità completamente nuova. Il cliente sarà seguito in tutti i passi, dalla scelta fino alla consegna, alla posa e anche oltre, potendo garantirgli un’assistenza post vendita e una consulenza specifica all’occorrenza. Con questo nuovo format vogliamo raggiungere il nostro cliente e accompagnarlo nella nostra offerta di servizio specializzato, che si tratti di prodotti o di progetti completi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leroy Merlin apre il suo primo negozio di prossimità alla Magliana

RomaToday è in caricamento