rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Arvalia Trullo

Arvalia: "Un'ora di pioggia per bloccare l'intero Municipio"

Garipoli e Rocca: "Serve investire maggiori risorse in un piano preciso di manutenzione caditoie"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Un'ora circa di pioggia ed intere zone e quartieri del Municipio XI allagate e rese inagibili. Lo dichiarano in una nota Valerio Garipoli e Federico Rocca rispettivamente capogruppo in Municipio XI  e responsabile romano enti locali Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

Le prime segnalazioni di strade allagate - continuano Garipoli e Rocca - sono pervenute in Via del Trullo, Via della Magliana Vecchia, Via Affogalasino, Via Portuense, Piazza Certaldo e Via di Malagrotta. A queste segnaliamo anche i disagi per le linee bus 719, 128, 981 e 771.

Non bastano purtroppo - ribadiscono Garipoli e Rocca - gli interventi mirati dell'U.O.T e del Presidente Veloccia nei  soliti punti critici di compluvio stradale più esposti dagli allagamenti.

È inutile ribadire - concludono Garipoli e Rocca - che serve investire maggiori risorse in un piano preciso di manutenzione caditoie, coordinato con il personale AMA per la pulizia stradale, in vista dell'imminente arrivo del periodo autunnale/invernale.

Temporale 1 ottobre: allagate le strade del Municipio Arvalia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arvalia: "Un'ora di pioggia per bloccare l'intero Municipio"

RomaToday è in caricamento