rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
/~shared/avatars/6728948338769/avatar_1.img

Michele

Rank 11.0 punti

Iscritto lunedì, 26 ottobre 2020

Silvestri (M5s): "Noi favorevoli ai poteri a Gualtieri, ma non per il termovalorizzatore"

"Ecco un altro grillino senz'arte ne' parte che ha vinto la lotteria di capodanno con un semplice biglietto staccato con l'aiuto di quegli incauti italiani che, se ora potessero, glielo strapperebbero in mille pezzi.
Ora, io mi chiedo e le chiedo, cara Nozzoli, quale credibilità può avere questo grillino che argomenta in una materia complessa, qual è la gestione dei rifiuti urbani in una città di tre milioni di abitanti e discetta con nonchalance sui termovalorizzatori, avendo egli come competenze pregresse il mestiere di impiegato e titolo di studio quello di ragioniere? Nulla contro gli impiegati e I ragionieri, anzi lunga vita a tutti quelli che svolgono questo lavoro che rientra nelle materie di loro competenza. Ma che si debba ascoltare un ragioniere trattare argomenti così complessi, va da sé che poi uno sbotta e dice ma quando ritornano a fare quello che sanno fare questi grillini, invece di continuare a far danni alla città di Roma e all'Italia intera? Che poi, leggendo le giustificazioni di questo grillino sull'inerzia della Raggi in materia di rifiuti durante i suou 5 anni di governo romano, mi sembra quasi di ascoltare quello che diceva john beluschi alla sua fidanzata nel film the blues brothers per scusarsi della buca a lei data, mancava solo l'assalto delle cavallette. Ecco come siamo ridotti e pare che questo grillino sia pure deputato. Annamo bene diceva la sora Lella, cordialità Michele."

11 commenti

Lombardi: "I poteri a Gualtieri? Servono per aiutare Roma. Ecco le nostre alternative al termovalorizzatore"

"Credo che possa essere considerata la fregoli della politica italiana. Il salto della quaglia è lo sport preferito da questa voltagabbana grillina. Come diceva Petrolini io non me la prendo tanto con lei che rappresenta appieno come la politica italiana sia scaduta, quanto con zingaretti che l'ha imbarcata in giunta, invece di lasciarla al suo destino di inutilità politica come il movimento che rappresenta, cordialità Michele."

34 commenti

Lombardi: "I poteri a Gualtieri? Servono per aiutare Roma. Ecco le nostre alternative al termovalorizzatore"

"I grillini sono nati per contestare agli altri partiti il principio del "tengo famiglia". Una volta entrati in politica, si sono accorti che tenevano famiglia pure loro ed hanno cominciato ad imbiancare il sepolcro del loro movimento. Zingaretti gli ha dato una mano regalando alla Lombardi la vernice giusta per imbiancare la poltrona di assessora della giunta regionale del Lazio. Di qui le ambiguità e l'ipocrisia della Lombardi. Cordialità Michele"

34 commenti

Sul termovalorizzatore è pd contro pd. A Pomezia i dem votano contro Gualtieri

"Se ci fosse ancora Di Pietro, direbbe ma che ci azzecca Zuccala' con il municipio IX di Roma. Sarebbe cosa buona e giusta che il sindaco di Pomezia si occupasse dei problemi di Pomezia, se è in grado di farlo e non delle decisioni prese dal sindaco della capitale che non gli competono. Un suggerimento mi sento di dare, poi, ai consiglieri comunali di Pomezia targati PD che, secondo l'articolista G.N., avrebbero votato assieme ai grillini e agli esponenti del partito che conserva la fiamma tricolore nel proprio simbolo, l'ordine del giorno contrario al termovalorizzatore: visto questo vostro modo schizofrenico di fare politica, perché non passate armi e bagagli al M5S o a Fratelli d'Italia? In tal modo sareste più coerenti e più credibili. Cordialità Michele."

2 commenti

"Un referendum per il termovalorizzatore: sull'impianto decidano i romani"

"I radicali in soccorso della Raggi. Se non avessi letto questo pezzo in cui sono citati con nome e cognome due esponenti radicali non ci avrei mai creduto.
I grillini della fallimentare giunta comunale, capeggiata dall'imbarazzante sindaca Raggi, hanno ridotto la capitale a un letamaio, vi hanno bocciato la delibera popolare "ripuliamo Roma" hanno messo nel nulla il referendum sulla privatizzazione del trasporto pubblico locale e voi cosa fate, raccogliete le firme per fare loro un favore, indicendo una nuova consultazione pur avendo già sperimentato il valore dei referendum consultivi locali. Ma avete già dimenticato l'esito fallimentare del precedente referendum? Pazzesco, si dovrebbe far tesoro degli errori e delle esperienze del passato e invece si reitera nel medesimo atteggiamento, già sapendo che non produrrà risultati e per giunta portando acqua con le orecchie al mulino di chi ti ha bastonato. A cosa è servito aver mandato a casa una incapace, se poi dobbiamo aiutare questa incompetente a perseverare nella strategia dell'immobilismo? Cordialità Michele."

31 commenti

Contro il termovalorizzatore il M5s non molla. Ferrara: "Pronto a incatenarmi al cantiere"

"Questo simpatico grillino dallo sguardo alla Marty feldmann che intimiderebbe chiunque abbia la sventura di incrociarlo, sarebbe davvero capace di incatenarsi al cantiere, poi smarrire le chiavi per liberarsi e prendersela con i poteri forti la trilateral e bildemberg che gliele avrebbero arrubate per conto del sindaco Gualtieri. Ma perché questo tizio non ritorna a scuola e ripete le elementari e le medie così forse impara qualcosa oltre a scrivere "no inceneritore" sulla maglietta? Mi immagino quanto debba soffrire lo scranno del consiglio comunale romano in cui poggiano le terga di questo immaginifico esponente grillino. Sarà una liberazione per lo scranno quando questo grillino si incatenera' in un altro posto. Cordialità Michele."

131 commenti

Raggi lancia una raccolta firme contro il termovalorizzatore. È scontro con Lombardi 

"Questo improbabile e imbarazzante quintetto di grillini che, presi in un unico mazzo, sono stati dagli elettori romani gettati in discarica, ora dalla discarica pare abbiano recuperato un mazzo di penne usate che vorrebbero utilizzare per la raccolta di firme contro il termovalorizzatore che finalmente il nuovo sindaco Gualtieri ha deciso di costruire a Santa Palomba. Tse tse diceva bombolo, non vanno sprecate ulteriori parole per questo tipo di iniziative demagogiche, tanto più che invece di raccogliere le firme, avrebbero potuto raccogliere la mondezza che non sono stati in grado di raccogliere nei 5 anni di consiliatura grillina. Cordialità Michele."

40 commenti

Conte smonta il termovalorizzatore ma sui social gli utenti lo attaccano: "E Raggi che ha fatto?"

"Conte è quel nativo azzeccagarbugli di volturara appula che quando era presidente del consiglio chiedeva a di maio e salvini se poteva parlare? Conte è lo stesso avvocaticchio spaurito che esponeva assieme a salvini i cartelli inneggianti l'approvazione dei decreti sicurezza poi bocciati dalla corte costituzionale? Conte è lo stesso personaggio che in epoca di pandemia era sempre in televisione che farfugliava e non si capiva nulla di quel che diceva, ma gli italiani ne erano talmente innamorati da volerlo portare in braccio a Santiago de compostela? Ora io mi chiedo che credibilità politica può avere un personaggio del genere che un giorno dice una cosa e il giorno dopo dice una cosa esattamente contraria a quella del giorno prima? Domanda senza risposta, siamo in Italia, quindi è la norma. Solo che Conte fa parte di quello schieramento politico (sic) che aveva nel suo DNA il cambiamento come asse portante del progetto politico. Non credo si fosse mai visto in Italia un politico assumere le sembianze del camaleonte come Conte. Un giorno è verde come i colori della lega di salvini, un altro giorno è rosso o rosa come il PD di zingaretti e Letta un giorno approva la mozione favorevole agli aiuti umanitari e bellici agli Ucraini un altro giorno è per le armi difensive. cosa saranno mai queste armi difensive lo sa solo lui, forse le mazzafionde e le cerbottane che usava quando era bambino a volturara appula?
Ora dice no al termovalorizzatore di Santa Palomba, naturalmente non dice quale alternativa proporrebbe per smaltire le 600 mila tonnellate di rifiuti quotidiani romani. E sì, fa Conte, ora ti dico pure come farei io a gestire i rifiuti romani, così tu mi copi il progetto, fossi scemo, io dico no al termovalorizzatore, indovina perché? Io so' ecologista e questo ti deve bastare. Annamo bene direbbe la sora Lella, ma pensate che Conte capirebbe la sora Lella? Je direbbe da azzeccagarbugli qual è , io sono ecologista ma sono pure ambientalista. Sono contro il termovalorizzatore ma sono a favore di impianti ecosostenibili, voi siete ecologisti della domenica io sono ecologista del giovedì perché me piacciono gli gnocchi. Così parlò l'avvocato del popolo, cordialità Michele."

84 commenti

Termovalorizzatore, gli alleati in pressing su Gualtieri: “Serve percorso partecipato”

"i cespugli alla sinistra del PD propongono di andare oltre l'inceneritore che dovrà essere costruito a Santa Palomba. facile per Gualtieri, diriga la sua macchina verso Ardea così li accontenta. Oltre Ardea dicono ancora i cespugli? ok costruiamo il termovalorizzatore dentro al mare nostrum. Vedi Gualtieri, l'errore che hai commesso quando hai voluto imbarcare questa miriade di liste per raccattare voti per vincere torna a bussare alla tua porta. ora dovrai mediare, dovrai sentire Bonassio e Luparelli. Tu dirai alla alberto sordi e chi sono sti due? chi li conosce? Imparerai a conoscerli, la Lombardi grillina la conosci già, è ricordata perché simpatizzava per i sansepolcristu fascisti. ora dicono sia rinsavita e zingaretti con una delle sue classiche piroette, dopo aver designato Conte come il rappresentante più avanzato della sinistra italiana, ha imbarcato la Lombardi in giunta. Boccaccia mia.....diceva un personaggio televisivo di parecchi anni fa. Gualtieri ascoltali, questo è in fondo il tuo mestiere, e poi vai avanti per la tua strada che poi è la stessa dei cittadini romani, che vogliono che la loro bellissima città torni ad essere pulita ed ammirata in tutto il mondo. Il programma si adatta alla situazione che esiste nel momento in cui si governa e non a quello della campagna elettorale. Cordialità Michele."

28 commenti

Grillo stronca il termovalorizzatore di Gualtieri. Replica il sindaco: “Raggi ha usato quelli di altre città”

"Tutto vero quello che dici Primo, con una postilla e cioè che purtroppo le fesserie e le cazzate che il bravo comico, si fa per dire, Grillo, dice ai suoi potenziali elettori, sfortunatamente si riverberano negativamente anche su quelli che non lo sono. I romani si sono infatti dovuti cibare per 5 anni l'imbarazzante Raggi e gli italiani pagano ancora il prezzo salato dei no grillini che ora come tu dici sono diventati tutti si in base al noto adagio del tengo famiglia. Saluti Michele."

85 commenti

Grillo stronca il termovalorizzatore di Gualtieri. Replica il sindaco: “Raggi ha usato quelli di altre città”

"Ma Grillo è al corrente che la precedente giunta comunale di Roma, durata 5 anni, era presieduta da una certa Raggi, affidabile grillina seguace della prima ora che si vantava di essere la mejo sindaca che la capitale ha avuto dal dopoguerra ad oggi?
Grillo è al corrente che questa sua seguace sindaca ha fallito totalmente nel compito di amministrare la città?
Grillo è al corrente che questo fallimento riguarda in particolare la gestione di rifiuti visto che il suo unico piano era quello di portare la differenziata al 70% mentre il risultato si è fermato al 40%?
La risposta non è retorica visto che considerandosi lui elevato non deve essersi accorto di quanto in basso la sua sodale Raggi abbia lasciato la capitale riguardo alla gestione dei rifiuti.
Comunque interessante la contrapposta di Grillo, lui dice che basta applicare le migliori pratiche disponibili e realizzare impianti utili. Quali siano le migliori pratiche disponibili e quali gli impianti utili ce lo farà sapere prossimamente, ora è impegnato in altre pratiche. cordialità michele"

85 commenti

Rifiuti, il Pd romano dice sì al termovalorizzatore: il sostegno a Gualtieri è unanime

"Mi auguro che l'alleanza con i grillini alla Regione Lazio non si limiti a scricchiolare ma si spezzi completamente. Come sia stato possibile allearsi con dei buoni a nulla, incapaci di proporre soluzioni a problemi complessi e i cui programmi politici possono sintetizzarsi semplicemente nel dire no a qualsiasi cosa, come se si fosse all'asilo Mariuccia, questo chiederei a zingaretti, anche se so già che la risposta sarebbe, boh.
Zibgaretti ha imbarcato la Lombardi e grillini vari senza che questa Lombardi, che ricordo simpatizzava per i fascisti sansepolcristi, abbia disegnato uno straccio di progetto alternativo alla costruzione del termovalorizzatore. Spero che il M5 stelle sia spazzato via definitivamente dalla politica italiana. il nulla cosmico può andar bene in filosofia. in politica il nulla va riempito e i grillini lo hanno riempito con l'aria fritta, che non mi pare sia sta gran cosa.
Zingaretti, che aspetti a tagliare il cordone ombelicale con questi inetti e a lasciarli giocare con le loro scie chimiche? Cordialità Michele soldovieri."

9 commenti

Il termovalorizzatore spacca il governo. Il M5s non vota i poteri a Gualtieri

"L'elevato come si fa chiamare ora l'uomo che avrebbe dovuto aprire la scatoletta di tonno, viste le sue qualità natatorie, potremmo disegnarlo come traghetto, vararlo ed utilizzarlo per trasbordare i gitanti da Villa San Giovanni a Messina. Così si renderebbe utile almeno in estate."

15 commenti

"Il termovalorizzatore? Soluzione alla fine di un lungo percorso che nel Pd è sempre stato condiviso"

"Casu, per favore, tra il tuo partito e i 5 stelle non ci sono visioni e valutazioni diverse, c'è un abisso di cultura politica di competenza di capacità di affrontare i problemi , di intelligenza nel trovare le soluzioni ai problemi. Se non capisci queste cose significa che disprezzi il partito in cui militi. Sii oggettivo i 5 stelle sono quelli che ti hanno detto che militi nel partito di Bibbiano, non ti basta?"

6 commenti

Il termovalorizzatore spacca il governo. Il M5s non vota i poteri a Gualtieri

"Guarda, spiegare ai grillini qualcosa o parlare ai sassi non fa differenza. La differenza è che i sassi stanno lì e non fanno danni i grillini invece riescono a far danni pur stando fermi. Spariranno dalla politica? mah, gli italiani sarebbero capaci di votarli nuovamente. Continuiamo a farci del male direbbe moretti."

15 commenti

Il termovalorizzatore spacca il governo. Il M5s non vota i poteri a Gualtieri

"Ciò che sorprende dei 5 stelle, se ancora ci si può sorprendere di questo partito creato da un comico non più in auge, non è la loro completa inutilità, attestata dalla gestione a dir poco imbarazzante della Raggi qui a Roma e dagli altri improbabili rappresentanti nazionali che volevano aprire la scatoletta di tonno finendo per aprire le loro tasche alle necessità finanziarie del loro capo per circa 300 mila euro, quanto l'incomprensibilita di tutti i loro comportamenti, che partono sempre da un rifiuto iniziale sulle proposte innovative finendo poi con l'accodarsi alla linea governativa per evitare lo scioglimento del parlamento e il conseguente dissolversi della loro nutrita pattuglia di deputati e senatore. Ora, chiunque abiti a Roma sa che il termovalorizzatore non solo è necessario per la capitale bensì anche indispensabile, se si vuole risolvere l'annoso problema della gestione dei rifiuti. che fanno i grillini nazionali? Si astengono, fanno come Ponzio Pilato, non hanno il coraggio di dire no né la capacità di proporre un'alternativa. In buona sostanza un partito di ectoplasmi, con un leader pescato a casaccio tra gli avvocati, che usa un linguaggio ottocentesco che fa strabuzzare gli occhi e le orecchie ai grilli stessi. Bravo Gualtieri che ti sei svegliato dal torpore in cui eri caduto dando credito a questi inutili scappati di casa senza arte né parte. vai avanti e abbandona i grillini al nulla cosmico delle loro scie chimiche. Cordialità michele"

15 commenti

Termovalorizzatore, avanti tutta: c'è il decreto che dà poteri straordinari a Gualtieri per realizzarlo

"Certo, il fatto che si deve bypassare la regione Lazio con una norma ad hoc che consente di derogare ai poteri regionali in materia di trattamento e smaltimento dei rifiuti, la dice lunga sia sulle difficoltà burocratiche esistenti in Italia sia sulle scelte di zingaretti, che si è legato mani e piedi ai grillini, che come è noto, sono contrari a tutto pur non proponendo nulla in alternativa. Bravo Gualtieri, che finalmente è riuscito a scrollarsi di dosso la zavorra delle forze politiche che ha imbarcato nella sua giunta contrarie al termovalorizzatore, decidendo comunque fare il termovalorizzatore a Roma e somaro zingaretti, che pur essendo favorevole al termovalizzatore continua a governare con gli inutili, incapaci a nulla e per giunta incompetenti grillini. Adelante Gualtieri non ti curar di europa verde che, pur avendo scelto un nome nobile, preferisce lasciare la città di Roma sporca e laida come era durante la giunta Raggi. Cordialità Michele Soldovieri."

29 commenti

Termovalorizzatore, sui social l'82% dei commenti è negativo

"anche il sentiment dei romani sul pagamento delle tasse, se si dovesse effettuare un sondaggio riguardo a questo tema, sarebbe certamente negativo. ciò non toglie che le tasse, nostro malgrado, vanno pagate, se si vuole usufruire dei servizi. Io farei la seguente domanda a tutti quelli contrari al termovalorizzatore: ci fate sapere cosa proponete voi in alternativa per la città di Roma, escludendo naturalmente il programma grillino della gestione dei rifiuti miseramente fallito a Roma causa incapacità imbarazzante della Raggi e dei suoi incompetenti sodali?"

23 commenti

Parco degli Acquedotti: asfaltato (male) viale Appio Claudio

"Caro F.G., chieda a Marco Poli di fare un sopralluogo anche al cantiere di Viale Appio Claudio tratto Via Lemonia/Via Quintilio Varo. Noterà che i lavori, peraltro interminabili rispetto ai tempi stabiliti negli accordi pattuiti, per quanto riguarda un lato dei marciapiedi non sono stati fatti a regola d'arte; infatti i mattoncini bianchi sono già deteriorati, le delimitazione del travertino che insiste nelle uscite dai garage non consentono una uscita agevole delle automobili, l'inutile pista ciclabile parallela all'altrettanto inutile pista ciclabile di viale Giulio agricola è stata costruita con uso massiccio e antiestetico di travertino e chiudo qui per non annoiarla ulteriormente. Cordialità Michele Soldovieri."

8 commenti

Silvestri (M5s): "Noi favorevoli ai poteri a Gualtieri, ma non per il termovalorizzatore"

"Ecco un altro grillino senz'arte ne' parte che ha vinto la lotteria di capodanno con un semplice biglietto staccato con l'aiuto di quegli incauti italiani che, se ora potessero, glielo strapperebbero in mille pezzi.
Ora, io mi chiedo e le chiedo, cara Nozzoli, quale credibilità può avere questo grillino che argomenta in una materia complessa, qual è la gestione dei rifiuti urbani in una città di tre milioni di abitanti e discetta con nonchalance sui termovalorizzatori, avendo egli come competenze pregresse il mestiere di impiegato e titolo di studio quello di ragioniere? Nulla contro gli impiegati e I ragionieri, anzi lunga vita a tutti quelli che svolgono questo lavoro che rientra nelle materie di loro competenza. Ma che si debba ascoltare un ragioniere trattare argomenti così complessi, va da sé che poi uno sbotta e dice ma quando ritornano a fare quello che sanno fare questi grillini, invece di continuare a far danni alla città di Roma e all'Italia intera? Che poi, leggendo le giustificazioni di questo grillino sull'inerzia della Raggi in materia di rifiuti durante i suou 5 anni di governo romano, mi sembra quasi di ascoltare quello che diceva john beluschi alla sua fidanzata nel film the blues brothers per scusarsi della buca a lei data, mancava solo l'assalto delle cavallette. Ecco come siamo ridotti e pare che questo grillino sia pure deputato. Annamo bene diceva la sora Lella, cordialità Michele."

11 commenti

Lombardi: "I poteri a Gualtieri? Servono per aiutare Roma. Ecco le nostre alternative al termovalorizzatore"

"Credo che possa essere considerata la fregoli della politica italiana. Il salto della quaglia è lo sport preferito da questa voltagabbana grillina. Come diceva Petrolini io non me la prendo tanto con lei che rappresenta appieno come la politica italiana sia scaduta, quanto con zingaretti che l'ha imbarcata in giunta, invece di lasciarla al suo destino di inutilità politica come il movimento che rappresenta, cordialità Michele."

34 commenti

Lombardi: "I poteri a Gualtieri? Servono per aiutare Roma. Ecco le nostre alternative al termovalorizzatore"

"I grillini sono nati per contestare agli altri partiti il principio del "tengo famiglia". Una volta entrati in politica, si sono accorti che tenevano famiglia pure loro ed hanno cominciato ad imbiancare il sepolcro del loro movimento. Zingaretti gli ha dato una mano regalando alla Lombardi la vernice giusta per imbiancare la poltrona di assessora della giunta regionale del Lazio. Di qui le ambiguità e l'ipocrisia della Lombardi. Cordialità Michele"

34 commenti

Sul termovalorizzatore è pd contro pd. A Pomezia i dem votano contro Gualtieri

"Se ci fosse ancora Di Pietro, direbbe ma che ci azzecca Zuccala' con il municipio IX di Roma. Sarebbe cosa buona e giusta che il sindaco di Pomezia si occupasse dei problemi di Pomezia, se è in grado di farlo e non delle decisioni prese dal sindaco della capitale che non gli competono. Un suggerimento mi sento di dare, poi, ai consiglieri comunali di Pomezia targati PD che, secondo l'articolista G.N., avrebbero votato assieme ai grillini e agli esponenti del partito che conserva la fiamma tricolore nel proprio simbolo, l'ordine del giorno contrario al termovalorizzatore: visto questo vostro modo schizofrenico di fare politica, perché non passate armi e bagagli al M5S o a Fratelli d'Italia? In tal modo sareste più coerenti e più credibili. Cordialità Michele."

2 commenti

"Un referendum per il termovalorizzatore: sull'impianto decidano i romani"

"I radicali in soccorso della Raggi. Se non avessi letto questo pezzo in cui sono citati con nome e cognome due esponenti radicali non ci avrei mai creduto.
I grillini della fallimentare giunta comunale, capeggiata dall'imbarazzante sindaca Raggi, hanno ridotto la capitale a un letamaio, vi hanno bocciato la delibera popolare "ripuliamo Roma" hanno messo nel nulla il referendum sulla privatizzazione del trasporto pubblico locale e voi cosa fate, raccogliete le firme per fare loro un favore, indicendo una nuova consultazione pur avendo già sperimentato il valore dei referendum consultivi locali. Ma avete già dimenticato l'esito fallimentare del precedente referendum? Pazzesco, si dovrebbe far tesoro degli errori e delle esperienze del passato e invece si reitera nel medesimo atteggiamento, già sapendo che non produrrà risultati e per giunta portando acqua con le orecchie al mulino di chi ti ha bastonato. A cosa è servito aver mandato a casa una incapace, se poi dobbiamo aiutare questa incompetente a perseverare nella strategia dell'immobilismo? Cordialità Michele."

31 commenti

Contro il termovalorizzatore il M5s non molla. Ferrara: "Pronto a incatenarmi al cantiere"

"Questo simpatico grillino dallo sguardo alla Marty feldmann che intimiderebbe chiunque abbia la sventura di incrociarlo, sarebbe davvero capace di incatenarsi al cantiere, poi smarrire le chiavi per liberarsi e prendersela con i poteri forti la trilateral e bildemberg che gliele avrebbero arrubate per conto del sindaco Gualtieri. Ma perché questo tizio non ritorna a scuola e ripete le elementari e le medie così forse impara qualcosa oltre a scrivere "no inceneritore" sulla maglietta? Mi immagino quanto debba soffrire lo scranno del consiglio comunale romano in cui poggiano le terga di questo immaginifico esponente grillino. Sarà una liberazione per lo scranno quando questo grillino si incatenera' in un altro posto. Cordialità Michele."

131 commenti

Raggi lancia una raccolta firme contro il termovalorizzatore. È scontro con Lombardi 

"Questo improbabile e imbarazzante quintetto di grillini che, presi in un unico mazzo, sono stati dagli elettori romani gettati in discarica, ora dalla discarica pare abbiano recuperato un mazzo di penne usate che vorrebbero utilizzare per la raccolta di firme contro il termovalorizzatore che finalmente il nuovo sindaco Gualtieri ha deciso di costruire a Santa Palomba. Tse tse diceva bombolo, non vanno sprecate ulteriori parole per questo tipo di iniziative demagogiche, tanto più che invece di raccogliere le firme, avrebbero potuto raccogliere la mondezza che non sono stati in grado di raccogliere nei 5 anni di consiliatura grillina. Cordialità Michele."

40 commenti

Conte smonta il termovalorizzatore ma sui social gli utenti lo attaccano: "E Raggi che ha fatto?"

"Conte è quel nativo azzeccagarbugli di volturara appula che quando era presidente del consiglio chiedeva a di maio e salvini se poteva parlare? Conte è lo stesso avvocaticchio spaurito che esponeva assieme a salvini i cartelli inneggianti l'approvazione dei decreti sicurezza poi bocciati dalla corte costituzionale? Conte è lo stesso personaggio che in epoca di pandemia era sempre in televisione che farfugliava e non si capiva nulla di quel che diceva, ma gli italiani ne erano talmente innamorati da volerlo portare in braccio a Santiago de compostela? Ora io mi chiedo che credibilità politica può avere un personaggio del genere che un giorno dice una cosa e il giorno dopo dice una cosa esattamente contraria a quella del giorno prima? Domanda senza risposta, siamo in Italia, quindi è la norma. Solo che Conte fa parte di quello schieramento politico (sic) che aveva nel suo DNA il cambiamento come asse portante del progetto politico. Non credo si fosse mai visto in Italia un politico assumere le sembianze del camaleonte come Conte. Un giorno è verde come i colori della lega di salvini, un altro giorno è rosso o rosa come il PD di zingaretti e Letta un giorno approva la mozione favorevole agli aiuti umanitari e bellici agli Ucraini un altro giorno è per le armi difensive. cosa saranno mai queste armi difensive lo sa solo lui, forse le mazzafionde e le cerbottane che usava quando era bambino a volturara appula?
Ora dice no al termovalorizzatore di Santa Palomba, naturalmente non dice quale alternativa proporrebbe per smaltire le 600 mila tonnellate di rifiuti quotidiani romani. E sì, fa Conte, ora ti dico pure come farei io a gestire i rifiuti romani, così tu mi copi il progetto, fossi scemo, io dico no al termovalorizzatore, indovina perché? Io so' ecologista e questo ti deve bastare. Annamo bene direbbe la sora Lella, ma pensate che Conte capirebbe la sora Lella? Je direbbe da azzeccagarbugli qual è , io sono ecologista ma sono pure ambientalista. Sono contro il termovalorizzatore ma sono a favore di impianti ecosostenibili, voi siete ecologisti della domenica io sono ecologista del giovedì perché me piacciono gli gnocchi. Così parlò l'avvocato del popolo, cordialità Michele."

84 commenti

Termovalorizzatore, gli alleati in pressing su Gualtieri: “Serve percorso partecipato”

"i cespugli alla sinistra del PD propongono di andare oltre l'inceneritore che dovrà essere costruito a Santa Palomba. facile per Gualtieri, diriga la sua macchina verso Ardea così li accontenta. Oltre Ardea dicono ancora i cespugli? ok costruiamo il termovalorizzatore dentro al mare nostrum. Vedi Gualtieri, l'errore che hai commesso quando hai voluto imbarcare questa miriade di liste per raccattare voti per vincere torna a bussare alla tua porta. ora dovrai mediare, dovrai sentire Bonassio e Luparelli. Tu dirai alla alberto sordi e chi sono sti due? chi li conosce? Imparerai a conoscerli, la Lombardi grillina la conosci già, è ricordata perché simpatizzava per i sansepolcristu fascisti. ora dicono sia rinsavita e zingaretti con una delle sue classiche piroette, dopo aver designato Conte come il rappresentante più avanzato della sinistra italiana, ha imbarcato la Lombardi in giunta. Boccaccia mia.....diceva un personaggio televisivo di parecchi anni fa. Gualtieri ascoltali, questo è in fondo il tuo mestiere, e poi vai avanti per la tua strada che poi è la stessa dei cittadini romani, che vogliono che la loro bellissima città torni ad essere pulita ed ammirata in tutto il mondo. Il programma si adatta alla situazione che esiste nel momento in cui si governa e non a quello della campagna elettorale. Cordialità Michele."

28 commenti
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
RomaToday è in caricamento