rotate-mobile
/~shared/avatars/8460611027247/avatar_1.img

ida dragonetti

Rank 392.0 punti

Iscritto giovedì, 19 aprile 2012

Trasporto pubblico: l’infinita attesa del 904

"Ricevuto una risposta da "ATACrisponde" circa i ritardi del 904. Mi dicono che "saranno predisposti i servizi necessari per garantire il rispetto degli orari previsti". Mi scrivono anche che il sistema muovi.roma.it non è di loro competenza e suggeriscono di verificare gli orari sul sistema atac.roma.it Confesso: pensavo che i due sistemi fossero una semplice "visualizzazione diversa" degli stessi contenuti. Invece no. Mi domando, perché avere due gestioni separate per comunicare quando passano gli autobus con, immagino, anche costi duplicati?"

1 commenti

Roma "a parchi chiusi"

"sull'elenco degli interventi previsti per la sistemazione del verde a Roma uscito oggi (16.11.2018) è riportato che i giardini di Castel Sant'Angelo saranno oggetto di manutenzione dal 19 al 25 novembre. In particolare i giardinieri si occuperanno di "sfalcio, bonifica, siepi". Ci si augura che ciò sia propedeutico alla riapertura al pubblico."

1 commenti

Roma "a parchi chiusi"

Giardini di Castel Sant'Angelo. Un luogo frequentato da tanti turisti che visitano il Castello e l'adiacente suggestivo lungotevere dai numerosi pellegrini che, soprattutto di mercoledì [...]

  • Invio contenuti (generico): 100 contenuti inviati
RomaToday è in caricamento