rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
daniela

daniela

Rank 5.0 punti

Iscritto giovedì, 29 settembre 2011

Incidente a Piazza Istria, il municipio: "La rotatoria? Per migliorare la circolazione e contro il parcheggio selvaggio"

"la stessa cosa succederà in quella di vigne nuove per immettersi sul gra.....
è mai possibile che i geni tecnici del III municipio non trovino una strategia intelligente per evitare code furbetti del quartierino e feriti e riescano a trovare una soluzione per chi deve andare a porta di roma per chi deve dirigersi alla scuola e chi invece deve proseguire sul gra!!! prima o poi ci scapperà il morto e allora si prenderanno provvedimenti..."

4 commenti

Metro Conca d'Oro, stop ai furbetti: installati tornelli anche all'uscita

"ottimo! è ora di finirla con i furbetti del quartierino...basta che non fanno come è successo ieri sull'autobus 80 (verso piazza venezia) ben 4 verificatori saliti a conca d'oro hanno controllato e poi...il nulla sono salite altre persone e tra queste anche chi palesemente non aveva biglietto ma loro niente non hanno più controllato!!!!! mah"

16 commenti

Via Val d'Ala: non bucano più le ruote. Le rubano

"visto il degrado in cui ormai versa il III municipio (ex IV) sarebbe opportuno un tavolo di concertazione tra il presidente del municipio, i vigili urbani,le forze dell'ordine del territorio e l'acea per una linea comune di intervento affinché questi fenomeni non abbiano più a ripetersi e/o a diminuire . Ho notato con contrarietà che spesso alcune zone del municipio rimangono al buio e diventa naturalmente facile campo di azione per i delinquenti..."

5 commenti

Lettera a Marchionne sul degrado nel quartiere

"purtroppo con la giunta alemanno il nostro municipio si è degradato a tal punto da essere ormai invivibile... ci vorranno anni prima di riordinare le situazioni! e non è solo un problema di zingari ... i cittadini che già non sono educati si sentono ormai autorizzati a deteriorare il territorio gettando immondizia dappertutto ed anche rifiuti solidi
sono giorni e giorni che p.e. un cassonetto è stato rovesciato a terra in viale val padana all'alt. del civico 65 e nonostante le segnalazioni è ancora lì rovesciato!!! per non parlare della sosta selvaggia ! delle auto che parcheggiano sul posto dei disabili o sulle strisce pedonali (quelle che ancora si vedono!) insomma un quartiere da NON vivere !"

7 commenti

Municipio III verso il ballottaggio, Bonelli: “Da noi buon governo dei fatti e coerenza”

"i manifesti che il sig. bonelli ha fatto affiggere in ogni ambito dell'ex 4 municipio recitano più o meno che un lavoro fatto bene andrebbe proseguito...ebbene basta guardarsi intorno sul territorio municipale per rendersi conto del disastro e del degrado in cui versa... se vogliamo proprio entrare nei dettagli si potrebbe toccare qualche punto: il verde pubblico in totale stato di abbandono tranne uno o due eccezioni (che destano sospetti!) a vigne nuove a due giorni dal voto ... le strade piene di non di buche ma di veri e propri crateri pericolosissimi !!! marciapiedi rotti e divelti in ogni dove per non parlare della sosta selvaggia dappertutto e i vigili inesistenti... insomma un vero disastro annunciato la giunta bonelli e mi auguro che non si ripeta mai più nella vita !"

2 commenti

Baraccopoli e degrado, IV Municipio terra di insediamenti abusivi

"non solo ma la settimana scorsa e' venuto il sig. bonelli ahimè presidente del mio municipio! a fare uno show con tutta la sua giunta che si ricandida ovviamente ... ma solo per fare marcia indietro sulle strisce blu!!! qui la situazione è un vero disastro ...sosta selvaggia abusi edilizi marciapiedi rotti e strade dissestate giardini inesistenti una vera tragedia!!! il peggior municipio..."

11 commenti

Baraccopoli e degrado, IV Municipio terra di insediamenti abusivi

"sono circa 5 anni che lo vado dicendo ...dopo gli innummerevoli annunci (rimasti sterilmente tali!) del sindaco e del presidente del IV municipio i nomadi hanno letteralmente invaso il territorio distruggendo per introdursi le reti di confine del parco ed insediandosi lungo il fiume con una vera ee propria baraccopoli ...
è inquietante addentrarsi dentro il parco delle valli...alla faccia della tanto declamata "sicurezza"
la situazione è diventata gravissima ! mi auguro che se ne vadano al più presto hanno distrutto questa mia amatissima città"

11 commenti

Commercio, le PMI del IV Muncipio sottolineano priorità all'Europa

"...e mi domando ma in 5 anni qualcuno degli amministratori del IV municipio ha chiesto per caso di partecipare a qualche bando europeo? almeno si è informato sui fondi messi a disposizione dall'unione europea? e sui progetti? ce ne sono una infinità....!!! no non credo proprio ora ne parlano perchè sono in campagna elettorale ma non conoscono proprio il contenuto di quello che affermano"

2 commenti

Strisce blu a Montesacro, Bonelli si infuria e Alemanno fa marcia indietro

"incompetenti e incapaci! questi sono gli amministratori del nostro disgraziato municipio... marciapiedi e strade dissestati, sporcizia ovunque, sosta selvaggia, abusi edilizi e occupazioni suoli pubblici in barba alle regole, verde inesistente!
andate a vedere come versa il parco delle valli e per rimanere in tema basta limitarsi ai giardini di viale val padana : panchine rotte e seduta in muratura e mattoni (ma chi è sto' genio?) divelti insomma un municipio vergognoso ed ora...le strisce blu! dopo aver speso 500.000 € fanno marcia indietro a ridosso delle elezioni! li ho visti ieri pomeriggio fare il comizio utilizzando il pulmino del IV Municipio .... visto il gravissimo problema dei parcheggi le strisce blu rappresentavano una boccata di ossigeno ma ...come al solito visto che era impopolare hanno negato tutto! complimenti!"

25 commenti

Conca d'Oro, tutte le strade interessate dalla sosta a pagamento

"finalmente ...a ridosso delle elezioni si risolvono tanti piccoli problemi! visti i gravissimi problemi di parcheggio forse ora, commercianti permettendo, si potrà parcheggiare senza dover girare più di un'ora per cercare un posto decente!"

11 commenti

LETTORI - "Salvate le antiche siepi di alloro di Viale Val Padana"

"i giardini di viale val padana sono ormai diventati una discarica a cielo aperto ! immondizia dappertutto panchine rotte quello che avrebbe dovuto essere una seduta in mattoni ed assomigliare ad un ipotetico fiume aniene .....è ormai solo un rottame dove interi pezzi sono stati divelti tra l'indifferenza ed il menefreghismo totale delle autorità municipali assolutamente assenti in questa strada ..... ora se togliamo anche quei simulacri di siepi ...sono d'accordo con davide rimoviamo i pini che sono inutili e dannosi per l'asfalto ed i maciapiedi (anche se sia le strada che i marciapiedi sono in condizioni invereconde)"

5 commenti

Maltempo a Roma, fa discutere il "buco" della stazione Conca D'Oro

"L'acqua piovana non entra solo dal "buco" della stazione metro B1 ma anche dagli ingressi in genere e più precisamente dai pannelli del soffitto dove ci sono le luci e da quelli delle pareti .... è un colabrodo e diventa anche pericoloso! inviterei il sig. alemanno a fare un sopralluogo alla stazione di conca d'oro nei giorni di pioggia insieme al suo amichetto bonelli...."

8 commenti

Nuova differenziata in quarta, Bonelli: "Grande motivo di orgoglio"

"il sig. bonelli purtroppo non si rende conto di come sia clamorosamente fallita la raccolta "porta a porta" in IV municipio! lo inviterei a farsi una passeggiata nei dintorni dei cassonetti e delle strade del municipio che avrebbe dovuto amministrare..... nei cassonetti indicati per la raccolta della carta e della plastica ci troverà di tutto e di più! intorno ai cassonetti ci troverà tutta l'immondizia (umido, oggettistica varia ecc.) con buste aperte e sparpagliate su strada e marciapiede.... ci troverà anche i sacchetti di materiale di risulta di lavori edili! ma di che parla questo oscuro signore? il IV municipio è il peggior municipio di roma !"

9 commenti

Metro B1, tecnici Atac sul camper del Municipio per raccogliere proposte

"sono andata a sentire il presidente bonelli e devo dire che come mi aspettavo l'unica cosa che ha saputo rispondere alle tante domande dei cittadini intervenute è fornire il numero del centralino del comune di roma e il numero del centralino dell'agenzia della mobilità!!!! non c'erano tecnici ma una "signora" piuttosto diciamo fumantina e litigiosa che non ha fornito alcuna spiegazione in proposito ma ha pensato bene di litigare con la platea..... se questa è efficienza organizzazione e comunicazione!!!!"

2 commenti

Conca D'Oro chiede la differenziata porta a porta, è panico sulle strisce blu

"non ci sono proposte in questo articolo ma domande relative all'organizzazione di un servizio che purtroppo in IV municipio non esiste minimamente..... ora ci pensa il presidente bonelli al pacheggio interrato? sarà il caos più totale...... e ancora pensiamo ai commercianti poverini? occupano i parcheggi dalle 8 e 30 di mattina fino alle 20 e oltre di sera ! è bene che paghino ! già occupano spazi impropriamente e senza oneri economici , non collaborano minimamente alla collettività in alcun modo e vogliamo ancora continuare a beneficiarli? viale libia ne è un esempio ....di pressapochismo inefficienza e illegalità!"

9 commenti

Incidente a Piazza Istria, il municipio: "La rotatoria? Per migliorare la circolazione e contro il parcheggio selvaggio"

"la stessa cosa succederà in quella di vigne nuove per immettersi sul gra.....
è mai possibile che i geni tecnici del III municipio non trovino una strategia intelligente per evitare code furbetti del quartierino e feriti e riescano a trovare una soluzione per chi deve andare a porta di roma per chi deve dirigersi alla scuola e chi invece deve proseguire sul gra!!! prima o poi ci scapperà il morto e allora si prenderanno provvedimenti..."

4 commenti

Metro Conca d'Oro, stop ai furbetti: installati tornelli anche all'uscita

"ottimo! è ora di finirla con i furbetti del quartierino...basta che non fanno come è successo ieri sull'autobus 80 (verso piazza venezia) ben 4 verificatori saliti a conca d'oro hanno controllato e poi...il nulla sono salite altre persone e tra queste anche chi palesemente non aveva biglietto ma loro niente non hanno più controllato!!!!! mah"

16 commenti

Via Val d'Ala: non bucano più le ruote. Le rubano

"visto il degrado in cui ormai versa il III municipio (ex IV) sarebbe opportuno un tavolo di concertazione tra il presidente del municipio, i vigili urbani,le forze dell'ordine del territorio e l'acea per una linea comune di intervento affinché questi fenomeni non abbiano più a ripetersi e/o a diminuire . Ho notato con contrarietà che spesso alcune zone del municipio rimangono al buio e diventa naturalmente facile campo di azione per i delinquenti..."

5 commenti

Lettera a Marchionne sul degrado nel quartiere

"purtroppo con la giunta alemanno il nostro municipio si è degradato a tal punto da essere ormai invivibile... ci vorranno anni prima di riordinare le situazioni! e non è solo un problema di zingari ... i cittadini che già non sono educati si sentono ormai autorizzati a deteriorare il territorio gettando immondizia dappertutto ed anche rifiuti solidi
sono giorni e giorni che p.e. un cassonetto è stato rovesciato a terra in viale val padana all'alt. del civico 65 e nonostante le segnalazioni è ancora lì rovesciato!!! per non parlare della sosta selvaggia ! delle auto che parcheggiano sul posto dei disabili o sulle strisce pedonali (quelle che ancora si vedono!) insomma un quartiere da NON vivere !"

7 commenti

Municipio III verso il ballottaggio, Bonelli: “Da noi buon governo dei fatti e coerenza”

"i manifesti che il sig. bonelli ha fatto affiggere in ogni ambito dell'ex 4 municipio recitano più o meno che un lavoro fatto bene andrebbe proseguito...ebbene basta guardarsi intorno sul territorio municipale per rendersi conto del disastro e del degrado in cui versa... se vogliamo proprio entrare nei dettagli si potrebbe toccare qualche punto: il verde pubblico in totale stato di abbandono tranne uno o due eccezioni (che destano sospetti!) a vigne nuove a due giorni dal voto ... le strade piene di non di buche ma di veri e propri crateri pericolosissimi !!! marciapiedi rotti e divelti in ogni dove per non parlare della sosta selvaggia dappertutto e i vigili inesistenti... insomma un vero disastro annunciato la giunta bonelli e mi auguro che non si ripeta mai più nella vita !"

2 commenti

Baraccopoli e degrado, IV Municipio terra di insediamenti abusivi

"non solo ma la settimana scorsa e' venuto il sig. bonelli ahimè presidente del mio municipio! a fare uno show con tutta la sua giunta che si ricandida ovviamente ... ma solo per fare marcia indietro sulle strisce blu!!! qui la situazione è un vero disastro ...sosta selvaggia abusi edilizi marciapiedi rotti e strade dissestate giardini inesistenti una vera tragedia!!! il peggior municipio..."

11 commenti

Baraccopoli e degrado, IV Municipio terra di insediamenti abusivi

"sono circa 5 anni che lo vado dicendo ...dopo gli innummerevoli annunci (rimasti sterilmente tali!) del sindaco e del presidente del IV municipio i nomadi hanno letteralmente invaso il territorio distruggendo per introdursi le reti di confine del parco ed insediandosi lungo il fiume con una vera ee propria baraccopoli ...
è inquietante addentrarsi dentro il parco delle valli...alla faccia della tanto declamata "sicurezza"
la situazione è diventata gravissima ! mi auguro che se ne vadano al più presto hanno distrutto questa mia amatissima città"

11 commenti

Commercio, le PMI del IV Muncipio sottolineano priorità all'Europa

"...e mi domando ma in 5 anni qualcuno degli amministratori del IV municipio ha chiesto per caso di partecipare a qualche bando europeo? almeno si è informato sui fondi messi a disposizione dall'unione europea? e sui progetti? ce ne sono una infinità....!!! no non credo proprio ora ne parlano perchè sono in campagna elettorale ma non conoscono proprio il contenuto di quello che affermano"

2 commenti
RomaToday è in caricamento