/~shared/avatars/37591569077044/avatar_1.img

Comitato

Rank 55.0 punti

Iscritto venerdì, 16 settembre 2011

LETTORI - Ottavia: incendio nella notte

"A nulla è servito qualche tempo fa l'interlocuzione diretta di alcuni residenti con l'AMA e il Municipio per discutere dell'emergenza cartoni e del problema igienico sanitario generato dagli scarti alimentari depositati nei cassonetti"

Visite 849 Approvato nel giugno del 2012

LETTORI - Ottavia: Centro Gulliver al buio. L'Acea stacca la corrente per morosità?

"Aggiorniamo i lettori che l'Acea ha ripristinato la corrente persso il centro commerciale Gulliver nella giornata di venerdì 8 giugno. Abbiamo conferme che si tratta di morosità verso l'azienda di energia elettrica. Sulla pagina facebook "comitato lucchina e ottavia" sono intervenuti alcuni operatori commerciali sulla vicenda. Con l'occasione pubblichiamo il link relativo alla trasmissione Rai sul fornice del San Filippo Neri: https://comitatolucchinaeottavia.blogspot.it/2012/06/video-rai-sul-fornice-trionfale-la.html"

11 commenti

Ottavia: uomo impiccato in viale Espedia Sperani

"I lettori possono farsi un'idea autonomamente su chi propone una riflessione sulla tragedia dei suicidi sempre più frequenti in Italia e non solo e chi si limita a fare commenti leggermente intrisi di boria."

10 commenti

Ottavia: uomo impiccato in viale Espedia Sperani

"Nessuno vuole avere la presunzione di interpretare il messaggio di qualcuno, si tratta solo di tentare una lettura, di tentare di capire... e di non voltarsi ipocritamente dall’altra parte..."

10 commenti

Ottavia: uomo impiccato in viale Espedia Sperani

"Probabilmente chi compie un gesto clamoroso sopprimendo la sua vita, come avviene in Tibet, come avviene in altre parti del mondo e come avviene attualmente dalle nostre parti..nelle carceri, oppure tra tanti imprenditori e operai che hanno perso l’impresa o il posto di lavoro o che non riescono più a tirare avanti, probabilmente a queste persone interessa lasciare un messaggio al mondo. Alcuni lo scrivono altri lo testimoniano con il proprio corpo bruciato o penzolante in un garage. Di certo esiste un diritto dovere di cronaca e un’esigenza civica diffusa di sapere cosa accade intorno per poterne parlare e per poter contribuire ad una migliore qualità della vita che eviti queste sofferenze. E’ molto più probabile, in conclusione, che chi invoca la privacy in queste occasioni, mettendo tutto a tacere, aspiri a vivere in un mondo autistico tutto suo, muto e silenzioso, per essere in pace con se stesso e con la propria coscienza. Legittimo, ma il mondo non è assoggettabile alla propria visione personale"

10 commenti

Ottavia: uomo impiccato in viale Espedia Sperani

"Per chi vuole approfondire la notizia basta andare sul sito del Comitato Lucchina e Ottavia e può trovare altre informazioni sull'argomento: https://comitatolucchinaeottavia.blogspot.it"

10 commenti
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
RomaToday è in caricamento