rotate-mobile
Sport

Ufficiale: Zeman firma con la Roma per due anni

Ora è ufficiale: Zdenek Zeman ha firmato un contratto con la Roma di durata biennale con scadenza 30 giugno 2014. Lo rende noto la Roma con una nota a mezzo stampa. Domani la presentazione alle ore 17

Nessuna novità, come vi avevamo già annunciato, Zdenek Zeman ha detto sì alla Roma, è ufficiale. La notizia della giornata, però, è che l’ex allenatore del Pescara ha firmato un contratto di due anni con la società di Trigoria. Vincenzo Cangelosi sarà l'allenatore in seconda del mister boemo. Nello staff ci sono anche Giacomo Modica, che sarà il nuovo collaboratore tecnico, e Roberto Ferola che sarà il preparatore atletico. Il contratto, che scadrà il 30 giugno 2014, prevede "il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato". Domani, alle 17:00, ci sarà la presentazione ufficiale con la conferenza stampa di rito mentre giovedì, a meno di clamorose novità, dovrebbero essere presentate anche le nuove divise. Nasce la nuova Roma.

Zeman torna alla Roma. Le prime foto | da fanpage ufficiale As Roma

Ecco il comunicato ufficiale: 

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il SIG. ZDEN?K ZEMAN, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato. Il Sig. Zden?k Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Zeman firma con la Roma per due anni

RomaToday è in caricamento