rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Rocca di Papa: Wrestling live show

il 21 Luglio a Rocca di Papa. Per gli appassionati, un’occasione di assistere dal vivo allo show che spopola in America

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Maschere, mosse proibite, sedie spaccate sulla schiena, cazzotti a bordo ring: lo show del wrestling, tra arti marziali e spettacolo, arriva a Rocca di Papa (RM) e per la prima volta ai Castelli Romani. Il 21 Luglio dalle ore 21.30 nella Piazza della Funicolare già teatro di altri eventi estivi scendono a dar spettacolo gli atleti della Rome Wrestling Accademy.

Per gli appassionati, un'occasione di assistere dal vivo allo show che spopola in America e ha fatto proseliti anche in Europa grazie alla tv. Un'esibizione-spettacolo, in cui alcuni dei wrestler più famosi porteranno in scena i loro colpi e i loro personaggi Sì, perché di tali si tratta, e non è un caso che molti di questi atleti abbiano in curriculum anche la professione di attori.

Uno spettacolo per tutta la famiglia consapevole che si tratterà di uno show e non di un evento sportivo dove i più piccolini verranno coinvolti in gag e giochi con i protagonisti! La manifestazione è organizzata dalla Frusley Sp e dal delegato allo Sport del Comune di Rocca di Papa con il supporto della AICS Roma.

I protagonisti della Rome Wrestling Accademy aderisce al circuito European Pro Wrestling e prima di arrivare nella ridente città dei Castelli Romani saranno presenti il giorno 07 Luglio al porto Turistico di Roma!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: Wrestling live show

RomaToday è in caricamento