Chievo-Roma, le pagelle: Salah è ispirato, El Shaarawy super. Manolas distratto
I padroni di casa partono bene e passano in vantaggio con Castro poi pareggiato da El Shaarawy. Prima dell'intervallo gol di Inglese e Salah. Nella ripresa El Shaarawy e Salah calano il poker. Poi gioia anche per Dzeko
La Roma vince 5 a 3 contro il Chievo nel match della 37^ giornata di Serie A. I giallorossi attaccano ma sono i padroni di casa a passare con un bel tiro di Lucas Castro. Poco dopo Stephan El Shaarawy pareggia i conti con un'azione rocambolesca. Prima dell'intervallo vanno in gol anche Roberto Inglese e Mohamed Salah. Ad inizio ripresa il solito El Shaarawy porta la Roma avanti e Salah cala il poker. Gioia anche per Edin Dzeko e 5 a 3 di Inglese.
Szczesny 6 - Forse sarà la sua ultima trasferta con la maglia della Roma. Il polacco, infatti, potrebbe lasciare Trigoria. Non può nulla, in avvio, sul gol di Castro dopo 15 minuti e stessa cosa sulla rete di Inglese 20 minuti più tardi.
- 1 / 13
- Continua