rotate-mobile
Volley

Primo successo Appio Roma, Why Company Azzurra al tappeto 3-1

Arriva in terra sarda la prima vittoria della squadra di coach Pistilli che ora afferma: "Continuiamo su questa strada"

Arriva alla quarta partita di campionato, la seconda di fila in terra sarda, la prima importantissima vittoria per l'Appio Roma. 

La squadra vince 3-1 grazie ai parziali di 23-25, 25-15, 27-29, 27-29, dimostrando grande equilibrio ma anche grande carattere, soprattutto negli ultimi due set, vinti ai vantaggi.

Queste le parole di Lorenzo Pistilli: “È stata una partita importante per la nostra formazione e per il prosieguo del campionato. Ci siamo comportati da squadra che ha saputo superare le difficoltà dovute agli infortuni e alle assenze". Oltre ai problemi fisici di alcuni dei giocatori è pesata l'indisponibilità del capitano Stefano Priori. "Ma torniamo comunque a casa fiduciosi per il campionato e consapevoli del lavoro che dobbiamo fare".

WHY COMPANY AZZURRA – NER APPIO ROMA 1-3
Parziali: 23-25; 25-15; 27-29; 27-29
Ner Appio Roma: Nicolò Rossi (k), Gianluca Cervini, Fabio Noccioli, Fabrizio Ricci,, Francesco Danese, Francesco Genesio Sica, Federico Farina, Gianluca Grippo, Matteo Palombi, Giuseppe Tomei, Edoardo De Vincenzo, Davide Balducci, Giovanni Ippolito.
1°allenatore Lorenzo Pistilli
2°allenatore Giampiero Scatigna
Scoutman Camilla Ricottini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo successo Appio Roma, Why Company Azzurra al tappeto 3-1

RomaToday è in caricamento