rotate-mobile
Volley

Serie A1 femminile, lunedì la presentazione dell'Acqua & Sapone Roma a Grottaferrata

La formazione giallorossa, impegnata domani in un antipasto di campionato contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia, verrà svelata il 27 settembre alle 18:30 nel suggestivo scenario di Villa Cavalletti

Anche in casa Acqua & Sapone Roma sarà tempo di presentazioni. Lo scenario sarà quello di Villa Cavalletti, una location accogliente da cui sarà possibile godere del panorama della capitale in quel di Grottaferrata, sui Castelli Romani, che ospiterà le ragazze per tutto l'arco della stagione, mentre l'appuntamento è fissato per lunedì 27 settembre alle ore 18:30. Per le giallorosse allenate da Stefano Saja sarà il primo atto ufficiale davanti a stampa e tifosi, preceduto dalla partecipazione nel prossimo fine settimana al torneo "Spirito di Squadra", che tornerà a disputarsi a Gubbio (domani c'è il test con la Bartoccini Fortinfissi Perugia, diretta sull'App di Arancia Live) dopo l'anno di sospensione imposto della pandemia.

Alla cerimonia seguirà un’apericena offerto dalla società e curato dalla Cooperativa Capodarco, un' organizzazione che si occupa di agricoltura sociale con speciale attenzione all’inclusione e all’integrazione lavorativa di persone in condizioni di svantaggio.

Va infine sottilineato che tutti coloro che sono impossibilitati a prendere parte alla serata potranno assistere alla diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook del club e intervenire con domande e commenti anche da remoto.

La grande avventura della serie A1 sta dunque per avere inizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1 femminile, lunedì la presentazione dell'Acqua & Sapone Roma a Grottaferrata

RomaToday è in caricamento