rotate-mobile
Volley

Acqua & Sapone Roma, salta anche la sfida con Cuneo

Il perdurare dei casi di positività all'interno del gruppo squadra giallorosso rende inevitabile il nuovo rinvio. Lo ha annunciato la società capitolina su Facebook

Si sperava che il Covid 19, per lo meno in casa Acqua & Sapone Roma, allentasse un po' la presa con l'avvento del nuovo anno, ma purtroppo l'ambiente della giallorosso si è dovuto ricredere. La squadra di Stefano Saja, malgrado manchino ancora sei giorni, non sarà in condizione di scendere in campo nemmeno contro la Bosca San Bernardo Cuneo: troppe ancora le atlete positive e ciò ne ha reso inevitabile ancora una volta il rinvio. Salgono a due dunque le partite non disputate dopo quella di Santo Stefano contro Vallefoglia. 

LA NOTA SOCIETARIA - Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale tratto dalla pagina Facebook delle Wolves: "L' Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile comunica che la partita prevista per il 9 gennaio con la Bosca S.Bernardo Cuneo Granda Volley, visto il perdurare dei casi di positività nel gruppo squadra, è stata rinviata a data da destinarsi.

Nell'augurare una rapida guarigione a tutte le persone coinvolte, la società invita il proprio pubblico a non perdersi il grande spettacolo delle finali di Coppa Italia di volley femmminile al Palazzo dello Sport di Roma Eur del giorno 5 e 6 gennaio 2022.

Una grande opportunità per tutti gli appassionati di volley romani di vedere in campo le migliori squadre della serie A1 e A2 del campionato italiano di pallavolo femminile in una finale che torna finalmente nella capitale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua & Sapone Roma, salta anche la sfida con Cuneo

RomaToday è in caricamento