rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

La Roma Volley Club conquista la Coppa Italia di A2, coach Cuccarini: "Fiero di allenare queste giocatrici"

A Casalecchio di Reno le Wolves hanno battuto in 3 set la Millenium Brescia detentrice del trofeo

Al termine della grande vittoria di ieri della Roma Volley Club nella finale di Coppa Italia di Serie A2, non potevano mancare le parole dell’allenatore della Wolves. Giuseppe Cuccarini sta trascinando le sue giocatrici nel campionato, in cui è ancora imbattuta, e ieri ha portato a casa l’ambito trofeo, strappandolo tra l’altro alle detentrici della Millenium Brescia.

Ecco quali sono state le impressioni a caldo del tecnico giallorosso: “Credo che nel passato ci siano stati altri titoli. Per questo club è sicuramente il primo e sono felice di essere l’allenatore della squadra che è stata costruita. Siamo molto contenti. Siamo programmati per il campionato, la coppa è una cosa in più. In questa partita siamo riusciti a dare il meglio, dall’incontro con Martignacco, passando per Trento fino a oggi”.

Cuccarini ha poi aggiunto: “Sono fiero di essere il coach di queste giocatrici che ogni giorno in allenamento danno il massimo, mettendo in campo tutte le indicazioni e poi in campo entrano coraggiose. Questo aiuta tantissimo poi nel raggiungere gli altri obiettivi prefissati”. Dopo la parentesi di Casalecchio di Reno, la Roma Volley Club è pronta a rituffarsi nel campionato fra poco più di una settimana. Martedì 8 febbraio, infatti, le giocatrici saranno di scena al PalaPellini di Perugia per affrontare la 3M fanalino di coda del girone B.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma Volley Club conquista la Coppa Italia di A2, coach Cuccarini: "Fiero di allenare queste giocatrici"

RomaToday è in caricamento