rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Colpo in extremis per Anguillara Volley: c'è Sambucci

Ultimo colpo di mercato l'Anguillara Volley che alla vigilia del campionato si aggiudica le prestazioni dello schiacciature Riccardo Sambucci

Alla vigilia della settimana che porta alla prima di campionato, la Volley Anguillara Asd guarda ancora al mercato. 

La società biancoblu ha raggiunto un accordo con lo schiacciatore Riccardo Sambucci che già da domani si aggregherà alla rosa della prima squadra.

Atleta di grande esperienza e caratura, Sambucci è in grado di garantire solidità ed equilibrio in particolare nei fondamentali di seconda linea, come già ampiamente dimostrato due stagioni fa, in occasione della sua prima esperienza alla corte di Saverio Fagiani.

Una mossa, resasi necessaria dalla prematura separazione con Salvatore Roberti e dall’infortunio occorso a Marco Piscopo, il quale ha comunque già intrapreso il percorso riabilitativo per tornare in campo già nelle prossime settimane. 

Il sodalizio guidato da Stefano Mondati resterà alla finestra per monitorare eventuali opportunità di allargare ulteriormente il roster in particolare nel ruolo di opposto, confidando al contempo nel valore e nelle potenzialità di un gruppo in continua e progressiva crescita, allenamento dopo allenamento.

Riccardo commenta: “Sono molto felice di tornare a vestire i colori di Anguillara, non vedo l’ora di tornare sul campo insieme ai miei compagni” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in extremis per Anguillara Volley: c'è Sambucci

RomaToday è in caricamento