rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Volley

B1: Volleyrò ingrana la quinta ed espugna anche Nocciano, Pallavolo Teatina battuta 3-1

La formazione di Casal De' Pazzi non è più una semplice rivelazione dopo la quinta vittoria consecutiva

Continua il magic moment dell’Under18 del Volleyrò Casal De’ Pazzi, formazione che milita nel campionato di B1 di volley femminile. A Nocciano la squadra ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato andando a battere 3-1 le padrone di casa della Pallavolo Teatina, confermandosi in stato di grazia. Capitan Bellia e compagne hanno ormai raggiunto la maturazione e anche al cospetto di avversarie ben più esperte non hanno sofferto più la differenza di età.

Le giovanissime di Ebana e Micozzi hanno giocato una partita di sostanza, andando in vantaggio e non piegandosi alle difficoltà quando le abruzzesi hanno provato la vana rimonta. La classifica vede ora il Volleyrò al terzo posto, a pari punti con lo United Pomezia secondo che sarà proprio il prossimo team da affrontare in casa in un derby che si preannuncia già infuocato. Il tabellino del match:

Pallavolo Teatina-Volleyrò Casal De’ Pazzi 1-3 (23-25, 25-19, 20-25, 10-25)

Pallavolo Teatina: Falcone (L), Miccoli, D’Amico, Carrisi 3, Filacchioni 6, Courroux 2, Biesso 10, Stafoggia 17, Corradetti, Gorgoni 10, Ricci n.e., Cardellicchio n.e. All.: Cristian Piazzese.

Volleyrò Casal de Pazzi: Cabassa 12, Di Mario (L), Atamah 15, Polesello 4, Mariani 4, Cavallieri n.e., Carpio 2, Viscioni (L) n.e., Zuliani 9, Gatto, Batte 4, Bellia 22. All.: Andrea Ebana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Volleyrò ingrana la quinta ed espugna anche Nocciano, Pallavolo Teatina battuta 3-1

RomaToday è in caricamento