rotate-mobile
Volley

B1: la trasferta molisana del Volleyrò Casal De' Pazzi termina con un solo punto

La giovanissima Under 18 viene sconfitta 3-2 dall'Europea 92 Isernia, ma mantiene comunque il terzo posto

Guadagna un punto, ma se ne aspettavano altri l'Under 18 del Volleyrò Casal De’ Pazzi che nel diciannovesimo turno di Serie B1 perde 3-2 (17-25, 25-23, 25-18, 24-26, 15-10) sul campo dell’Europea 92 Isernia. Non è stato il Volleyrò brillante delle ultime settimane e una combattiva formazione molisana ne ha approfittato.

La squadra di Ebana e Micozzi non è riuscita a trarre profitto dal vantaggio guadagnato al termine della prima fazione e ha subito la reazione delle padrone di casa. Colpite nell'orgoglio, capitan Polesello e compagne hanno provato a ribaltare una situazione che le ha viste sotto nel risultato e con una prova di carattere hanno ottenuto ai vantaggi la possibilità di giocarsi il successo al tie-break.

Isernia ne ha avuto però di più e, nonostante la buona volontà, Casal De’ Pazzi alla fine è stata costretta a piegarsi. Grazie al punto di ieri il Volleyrò ha ora 27 punti e si piazza al terzo posto della classifica, a pari merito con la FGL Castelfranco. Sabato prossimo, alle ore 18:00, al PalaVolleyrò arriverà Chieti. Il tabellino del match:

Europea 92 Isernia-Volleyrò Casal De’ Pazzi 3-2 (17-25, 25-23, 25-18, 24-26, 15-10)

Isernia: Pellecchia, Orazi, Mandò, Mazzoni, Dell’Amico, D’Arco, Marra (L); Natalizia, Corridori Moretti (L2). All. Montemurro.

Volleyrò: Viscioni; Atamah; Cabassa; Zuliani; Orlandi; Polesello; Batte; Tonello, Marku, Di Mario; Cavalieri. All. Ebana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: la trasferta molisana del Volleyrò Casal De' Pazzi termina con un solo punto

RomaToday è in caricamento