rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

B1: colpaccio di Volleyrò che batte 3-1 la corazzata FGL Castelfranco

Le giovanissime di Casal De’ Pazzi sono in un ottimo stato di forma, come dimostrato dal successo contro la vicecapolista

Giovani, ma non certo inesperte. Prova di grandissima autorità quella di ieri per l’Under18 del Volleyrò Casal De’ Pazzi, che in Serie B1 ha supera agilmente l’FGL Castelfranco con il punteggio di 3-1 (25-23, 25-22, 22-25, 29-27). Contro la forte formazione toscana, imbattuta fino a ieri, il Volleyrò gioca una delle migliori partite della stagione. Bellia e compagne sono in giornata.

Disputano un match completo e “pieno” di tante cose buone. Castelfranco non si aspetta forse un’avversaria capace di tenere un ritmo così elevato e un livello di gioco così alto. I primi due set sono combattuti, perché Castelfranco non gioca male, anzi, ma è il Volleyrò a giocare ancora meglio. Le toscane trovano la reazione nel terzo set e pure il quarto set è ricchissimo di emozioni. Si va ai vantaggi e nel batti e ribatti conclusivo la spunta l’Under 18, che si aggiudica tre punti meritati. Il tabellino del match:

Volleyrò Casal De’ Pazzi-FGL Castelfranco 3-1 (25-23, 25-22, 22-25, 29-27)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: colpaccio di Volleyrò che batte 3-1 la corazzata FGL Castelfranco

RomaToday è in caricamento