rotate-mobile
Volley

Anguillara non esce dal tunnel, ko anche contro Pallavolo Marino

La formazione di coach Casella incappa nella quarta sconfitta consecutiva, duro il commento del tecnico al termine della gara

Nuova sconfitta per la Volley Anguillara che capitola al tie-break contro Marino. 19-17 il punteggio del quinto set con cui la squadra romana consegna la vittoria ad una formazione giovane ma preparata.

Difficile decifrare l'andamento della partita, un copione non rispettato e in cui Anguillara non è riuscita a far valere né la tecnica, né l'esperienza. 

Duro coach Casella al termine della gara che ammette con fermezza: "Il 20% della stagione è passato, è il momento di capire se c'è veramente qualcosa da dimostrare, è il momento di capire se si può lottare o bisogna solo arrendersi.  4 sconfitte consecutive, alcune delle quali con avversari ampiamente alla nostra portata sono tante. Insomma, è l'ora della verità, sappiamo farci valere? La prossima settimana sarà quella della sentenza. Il campo è un giudice spietato e ci dirà se possiamo continuare a giocarci qualcosa o se verremo definitivamente condannati ai piedi della classifica”.

MARINO PALLAVOLO – ANGUILLARA VOLLEY 3-2

I parziali: 20-25, 27-25, 15-25, 25-23, 19-19

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anguillara non esce dal tunnel, ko anche contro Pallavolo Marino

RomaToday è in caricamento