rotate-mobile
Sport Centocelle

Volley: un sabato storico e speciale per la Roma 7

Tutto concentrato nel pomeriggio del 25 aprile, un sabato storico in compagnia della matematica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Tutto concentrato nel pomeriggio del 25 aprile, un sabato storico e speciale per la Roma 7 che in compagnia della matematica potrà centrare con tre giornate d´anticipo gli obiettivi prefissati per i suoi campionati maggiori, di serie B2 maschile, di serie C maschile e femminile.

Coincidenze astrali o sportive! non si sa, sta di fatto che al PalaGiorgi dalle 16 alle 21.00 sabato prossimo si vivranno ore vibranti ed emozionanti, ed ecco il perché: da calendario la serie C femminile del coach Morini, alle 16 gioca con lo Sport team Castello, ed in palio c´è il matematico accesso ai Play Off; Alle 19.00 la serie B2 maschile sfida Acqua&Sapone Castello, sarà una partita per i ragazzi di mister Morelli entusiasmante e piena di carica agonistica, qui la matematica invece suggellerà la promozione; Poi alle 21,00 arriva la serie C maschile di mister Sardella che affronterà il Tor Sapienza nello scontro diretto per la matematica salvezza.


Una super festa, anche per fare gli auguri di buon compleanno della presidentessa Simonetta Capogna. Allora consigliamo di prendere posto sui gradoni del PalaGiorgi fin dalla prima sfida, perché sabato per gustarsi un grande spettacolo ci sarà bisogno di un solo urlo "Forza Roma 7"!

Ufficio Stampa e Comunicazione

Pol. Roma 7 Volley A.D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: un sabato storico e speciale per la Roma 7

RomaToday è in caricamento