rotate-mobile
Sport

Volley, serie C Lazio/playoff: Gli sharks steccano la “prima” contro il Casal Bertone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Agli Sharks servirà una piccola impresa, mercoledì alle 21, per ribaltare l'1-3 subito a Casal Bertone nel match di andata della semifinale playoff. Un ko a dir poco inaspettato, in virtù del diverso peso della classifica e soprattutto dell'impietoso 25-11 con cui i monteporziani si erano aggiudicati il primo set. Da quel momento in poi, però, in casa gialloblu si è spenta la luce mentre i locali hanno iniziato a mettere in campo la grinta e la carica giuste per rovesciare l'esito della sfida e mettere in ghiaccio una vittoria forse insperata alla vigilia. "C'è poco da dire -commenta l'allenatore degli Sharks Fabrizio Candi- dal secondo parziale in poi abbiamo giocato malissimo, con pochissima concentrazione, lasciando tutta l'iniziativa ai nostri avversari. Sono abbastanza deluso, non mi aspettavo una prestazione così scadente da parte dei ragazzi anche in virtù del bel primo set. Adesso è necessario mettere questa sconfitta alle spalle e cercare di evitare gli stessi errori, soprattutto sul piano del carattere e dell'attenzione. Sarà difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per vincere tre set a zero"

FEMMINILE_ Le Pink Sharks (seconda divisione, gir.D) chiudono la stagione regolare al secondo posto alle spalle dello Svevo Volley in virtù del successo per 3-1 sul Cave, che solo una settimana prima si era imposto al tie-break sulle monteporziane. Adesso Zanecchia e compagne aspettano di conoscere il nome dell'avversario (il sorteggio verrà effettuato tra domani e dopodomani) per i playoff promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, serie C Lazio/playoff: Gli sharks steccano la “prima” contro il Casal Bertone

RomaToday è in caricamento