rotate-mobile
Sport

Volley: Roma7 esordio in B1 senza punti, e senza il suo capitano

Debutto senza punti in serie B1 per la Roma 7 Volley, senza il suo capitano perde con la Foris Index di Conselice 3 a 1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

FORIS INDEX CM CATI RA – POL. ROMA 7 VOLLEY   3-1

(25-14, 24-26, 25-22, 25-15)

FORIS INDEX CM CATI: Sasdelli 4, Cerquetti 16, Rizzi 6, Rota 11, Belloni 12, Calarco 15, Dirani (libero 1), Scarpi (libero 2), Bendandi, Ciuffoli 1, Garavini, Dalmonte 8, Benvenuti. All.: Del Federico.

POL. ROMA7VOLLEY: Cancelosi 14, Consalvo 3, G. Morelli 5, Mordecchi 10, Vendetti 1, Libanori 11, Del Mastro 5, Carrubba (libero), Forte, Sokolowski. N.e. Sperduti, C. Morelli, Noccioli. All.: I. Morelli.

ARBITRI: Sorgato e Belluco.

CONSELICE (RA) – Nella prima di campionato con la Foris Index la Roma7 non può schierare una delle sue stelle, il suo capitano. Non può, non c'è la fa a scendere in campo il talento Claudio Morelli che resta in panchina visibilmente rammaricato per non poter dare il suo contributo. Il papà nonché coach della Roma7 Ivano Morelli, senza la sua punta di diamante, durante le fasi più complicate della partita prova anche soluzioni estreme per riportare stabilità nel gioco, ma l'esperienza e l'organizzazione della compagine di casa è nettamente superiore.

Se l'assenza del capitano si è fatta sentire, arrivano invece buoni segnali con l'esordio del giovane Alessandro Mordecchi, in luce durante le fasi di costruzione e nel momentaneo pareggio di set, ottenuto con caparbietà dal sestetto romano. Ancora in rodaggio l'altro giovanissimo talento, Valerio Vendetti che con il viaggio nelle gambe e la sua fastidiosa osgood, non riesce a chiudere i suoi colpi insidiosi sempre ben lavorati, lo sappiamo già a lavoro per la prossima sfida.

A lavoro tutto il resto della rosa per studiare i razionali e la matematica della prossima sfida con l'Olimpia Sant'Antioco. Debutto casalingo sabato 24 ottobre alle 16,00, appuntamento da non mancare, con il tifo delle grandi occasioni.

In sintesi è iniziata la scuola per questi ragazzi, una sconfitta che brucia sì, ma allo stesso tempo insegna. Il capitano presto tornerà, sarà un momento magico, ora però è necessario imparare a fare e stare senza di lui, ancora per un pò.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Polisportiva Roma 7 Volley

ufficiostampa@roma7colley.it

www.roma7volley.it           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: Roma7 esordio in B1 senza punti, e senza il suo capitano

RomaToday è in caricamento