rotate-mobile
Sport

Lazio, sinistre coincidenze: Petkovic prende la casa di Luis Enrique

I volti nuovi della Lazio sono impegnati a scegliere la casa giusta nei pressi del centro sportivo di Formello. Il neo-acquisto Ederson e il tecnico sembrano propendere decisamente per il comprensorio dell'Olgiata

Vladimir Petkovic come Luis Enrique? I tifosi della Lazio si augurano proprio di no, ma le similitudini ci sono e come. L'allenatore nato a Sarajevo, ma di nazionalità serba, è arrivato in sordina promettendo lavoro duro e calcio spettaccolo proprio come 'Lucho'. Il curriculum di 'Vlado' è sconosciuto ai più e rispetto all'ex collega romanista ha, almeno, qualche esperienza in squadre di club di Serie A in Svizzera e Turchia. Non esattamente i campionati più difficili. Soprannominato 'Il Dottore', Petkovic è in possesso di tre cittadinanze: bosniaca, croata e svizzera. Parla otto lingue: oltre al nativo serbo-croato e bosniaco, anche l'inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco, il russo e l'italiano. Insomma un cittadino del mondo, proprio come Luis Enrique.

Foto - Le immagini di Vladimir Petkovic

Sul nuovo allenatore della Lazio, però, si registra un'altra curiosità. All'ex mister del Sion sarebbe stata proposta la villa dove, fino a poco tempo fa, ha alloggiato proprio Luis Enrique. Forse è un segno del destino, un presagio che proprio non piace ai supporters biancocelesti. Petkovic prenderà una decisione nei prossimi giorni e come vicino di casa potrebbe avere anche Ederson altro nuovo acquisto della Lazio. Chi ha già deciso la sua nuova abitazione è Hernanes: il centrocampista laziale ha infatti terminato il trasloco nella sua nuova casa in zona Fleming, a Roma Nord.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, sinistre coincidenze: Petkovic prende la casa di Luis Enrique

RomaToday è in caricamento