rotate-mobile
Sport

Tris di vittorie per Simona Quadarella al Settecolli di Roma

La nuotatrice Simona Quadarella ha raccolto un altro tris di vittorie nel torneo romano Settecolli. Per l'atleta di Ottavia vittoria nei 400, 800 e 1500 metri a stile libero

Simona Quadarella è stata la protagonista della 58esima edizione del torneo Settecolli a Roma.

Nella piscina del Foro Italico, la nuotatrice romana ha conquistato un tris di vittorie, raggiungendo il primo posto nei 400, 800 e 1500 metri stile libero.

Altro tris per Quadarella

In ordine di tempo l’ultimo successo, nei 400 metri è arrivato chiudendo   in 4'06″88, davanti a Julia Hassler (Liechtenstein, in 4'08″07). Terza piazza per Anna Chiara Mascolo (H. Sport Firenze), in 4'11″39. 

I 400 metri non sarà gara ai Giochi Olimpici, ma per la nuotatrice di Ottavia, è stato importante gareggiare per "trovare le giuste sensazioni in vista di Tokyo 2020". 

Simona Quadarella è ormai abitudinaria alle triplette. Pure agli ultimi Europei di Budapest aveva conquistato le tre medaglie d'oro con grandi prestazioni.

Il risultato nel torneo romano, non può far altro che ben sperare per le Olimpiadi di Tokyo, quando l'Italia e Roma faranno il tifo per l'atleta romana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris di vittorie per Simona Quadarella al Settecolli di Roma

RomaToday è in caricamento