rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vis Aurelia Basket: si parte

La serie B, le giovanili ed il Minibasket: inizia con tante novità la stagione sportiva 2014-2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Buongiorno, sono il Vicepresidente della Vis Aurelia Basket, Società di basket che opera principalmente nei municipi XIII e XIV. Questo anno con la nostra prima squadra parteciperemo al campionato di serie B femminile, e vorremmo, con il vs aiuto, rendere più visibile il nostro movimento sportivo, informando in modo più capillare. Invio un comunicato del ns ufficio stampa, allegando anche alcune immagini per la pubblicazione. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, saluti, G. Frenguelli.

"Inizia fra poco la stagione sportiva 2014-2015 e la VIS AURELIA BASKET è una delle novità: una società nuova e nello stesso tempo consolidata" così ci dice Maurizio Papagno, il Presidente "Si è appena conclusa la fase di iscrizione ai campionati senior, e la VIS AURELIA si è iscritta al Campionato di Serie B Femminile potendo contare sullo Staff Tecnico (con Responsabile Maurizio Cianfano) e sulle atlete già del BK Primavalle, squadra vincente lo scorso anno in serie C. Il BKP ha deciso di non partecipare al campionato per il quale aveva ottenuto il diritto, e la VIS AURELIA ha creato l'opportunità di dare un seguito a quella meritata vittoria. Nello spazio di pochi mesi abbiamo individuato le persone giuste, ridefinito la filosofia e l'immagine della Società, ed organizzato il nuovo ramo della VIS. Abbiamo obiettivi nuovi, esaltanti e siamo confortati dal consenso che già vediamo crescere intorno a noi: sarà una stagione bellissima da vivere!"

"Ma la VIS AURELIA non è solo serie B" aggiunge Giovanni Frenguelli, VicePresidente " abbiamo tre squadre giovanili femminili (anche qui con alcune atlete provenienti dal BKP) che disputeranno i campionati Under 13, 15 e 17: vogliamo diventare un riferimento nel Basket di Roma Nord. Con i nostri centri MiniBasket preesistenti e nuovi (Donati-Lambruschini a Pineta Sacchetti, Pavese a Torrevecchia e le Cupole a Battistini-Boccea), possiamo poi già partire da un ottima base per il futuro. Ci sarà da lavorare, ma lo staff è motivato e l'entusiasmo ci da energie aggiuntive da spendere".

"Vogliamo che la gente del nostro territorio e dell'intero quadrante possa al più presto avvicinarsi e conoscere questa nuova realtà: oltre al sito Web ed il gruppo Facebook, stiamo organizzando occasioni ed eventi di incontro. Oltre alla presentazione della prima Squadra avvenuta il 30 agosto, ricordo in particolare il 28 settembre, presso le Cupole (Via G. de Luca 30), giorno nel quale verranno presentate tutte le squadre, lo staff e gli atleti, dal MiniBasket alla serie B. Sarà una bella festa, per iniziare insieme il nuovo percorso della VIS AURELIA BASKET"

Uff. Stampa VIS AURELIA BASKET.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Aurelia Basket: si parte

RomaToday è in caricamento