rotate-mobile
Sport

Virtus Romanina: vittorie per Serie D e Juniores d’Elite

E' stato un gran bel fine settimana per la Virtus Romanina che ora ne vuole vivere un altro dello stesso tenore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

E' stato un gran bel fine settimana per la Virtus Romanina che ora ne vuole vivere un altro dello stesso tenore. Vittoria per la Juniores d'Elite di mister Gianpiero Egizi in evidente crescita, successo (e primato solitario in classifica) per la serie D di mister Emanuele Di Vittorio. I ragazzi di Egizi hanno battuto il Valentia con un comodo 12-1 caratterizzato dalla splendida cinquina personale di Lepadatu. «Penso che siamo un grande gruppo - ha detto lo spagnolo Alvaro Fernandez Fuentes sulla pagina Facebook ufficiale della società (facebook.com/VirtusRomaninaC5) -, dobbiamo continuare a lavorare e a poco a poco sono sicuro che i risultati arriveranno». Domani il calendario propone alla Juniores una sfida apparentemente facile sul campo dell'Alphaturris ultima della classe, ma ci vorrà grande concentrazione per non cadere nelle classiche "trappole" che il futsal riserva.
Molto bene, anzi ancora meglio, la serie D che ha battuto per 7-3 il Borussia e ha approfittato al meglio delle contemporanee sconfitte di Veterani e Montagnano, volando in vetta da sola. «E' stata una gara molto semplice, come recita il risultato - ha detto il laterale Alessandro Niceforo, autore di una doppietta nell'ultimo match -. Siamo stati attenti e concentrati fin dall'inizio, grazie a mister Emanuele Di Vittorio abbiamo imparato ad avere un approccio alla partita con la giusta tensione. Ora che abbiamo riconquistato la vetta solitaria, non vogliamo di certo mollarla». D'altronde la squadra di mister Di Vittorio era partita con ambizioni importanti come conferma uno dei nuovi arrivati e tra gli elementi più esperti della squadra, Marco Sebastianelli. «Era l'inizio che ci aspettavamo - rimarca il laterale ex Palestrina -. Abbiamo un gruppo di grande qualità e un ottimo allenatore per affrontare questa serie D e cercare di essere competitivi ad alti livelli». Sabato sfida interna alla Futsal City Roma, compagine che ha collezionato sei punti nelle prime sei gare di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Romanina: vittorie per Serie D e Juniores d’Elite

RomaToday è in caricamento