rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Virtus Roma ospita il Saragozza aspettando gli ottavi di Eurocup

Domani alle 20,45 al Palazzetto dello Sport l'ultima gara delle Last 32

Ha già conquistato la qualificazione agli ottavi di finale dell'Eurocup con un turno d'anticipo, ma domani sera alle 20,45 la Virtus Roma tornerà in campo contro il CAI Saragozza per l'ultima gara del Gruppo I delle Last 32. I biglietti per la partita sono disponibili presso i punti vendita TicketOne, sul sito www.ticketone.it e chiamando il call center TicketOne al numero 892.101, mentre la biglietteria del Palazzetto dello Sport sarà aperta domani dalle ore 15 fino a inizio gara.

LOTTA PER IL PRIMO POSTO - Nonostante nel girone tutti i verdetti siano già scritti, con Roma e Cedevita Zagabria sicure dell'accesso alla fase successiva, con una vittoria la Virtus può ancora giocarsi le sue chanches per raggiungere la prima posizione a discapito della formazione croata. Coach Dalmonte ha già annunciato "rotazioni strane, quintetti inediti, anche per non appesantire i "soliti" e avere una gestione equa nei carichi della settimana", annunciando le assenze di Sandri e Triche, con il primo out a causa di una distorsione alla caviglia ed secondo a riposo precauzionale dopo i dolori al ginocchio accusati nelle scorse settimane. Dovrebbe invece rientrare Maxime De Zeeuw, assente nelle ultime settimane dopo una brutta caduta in allenamento.

L'ORGOGLIO DI SARAGOZZA - Di certo Saragozza non starà a guardare e proverà a bissare l'unica vittoria del girone, ottenuta proprio nella gara di andata contro Roma: "Per noi non sarà un'amichevole - ha detto in conferenza stampa Joaquin Ruiz, allenatore degli spagnoli -, abbiamo bisogno di vincere e giocheremo duro per portare a casa il risultato".

I PRECEDENTI - La sfida tra la squadra capitolina e i biancorossi spagnoli è ormai una consuetudine nella manifestazione, con ben quattro confronti diretti negli ultimi due anni. Finora il bilancio è 2-1 in favore degli iberici, mentre l'unico successo conquistato lo scorso anno dalla Virtus con il punteggio di 83-31.

RADIO&TV - La radiocronaca della gara sarà trasmessa in diretta su Roma Radio, disponibile sulle frequenze 100,7 FM, mentre SportItalia (can.153 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky) trasmetterà la differita dell'incontro in differita alle ore 23,55 e in replica giovedì 12 febbraio alle ore 11,15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Virtus Roma ospita il Saragozza aspettando gli ottavi di Eurocup

RomaToday è in caricamento