Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

Roma, addio Luis Enrique. Prende quota Montella

Luis Enrique ha scelto di lasciare la Roma. L'allenatore spagnolo ha deciso di cambiare aria e domenica o lunedì ci sarà l'annuncio ufficiale. Villas Boas costa troppo ed ecco che prende quota l'ipotesi Montella

Sarebbe clamoroso ma Vincenzo Montella potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma. Luis Enrique, domenica dopo la partita o lunedì dirà addio alla società giallorossa mettendo già al corrente Franco Baldini e Walter Sabatini. Una decisione inevitabile dopo il flop stagionale e così la Roma è pronta a voltare pagina.

Due le correnti di pensiero per il dopo Luis Enrique. Franco Baldini vorrebbe a Trigoria André Villas Boas ma il tecnico lusitano costa troppo, è una scommessa a livello di adattamento nel calcio italiano e la federazione portoghese lo sta già corteggiando da tempo. Walter Sabatini, invece, vorrebbe riportare a Roma, Vincenzo Montella, mandato via un'estate fa, che non direbbe no. In questo caso, però, ci sarebbe una trattativa da intavolare con il Catania. Montella sarebbe un ritorno gradito anche ai tifosi e con Pietro Lo Monaco lontano dalla Sicilia l'affare si potrebbe fare. L'alternativa è Stefano Pioli ma il Bologna non lascerà partire il suo tecnico tanto facilmente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, addio Luis Enrique. Prende quota Montella

RomaToday è in caricamento