rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"Grazie Radja", l'omaggio della Roma. Nainggolan: "Le storie finiscono non sempre per scelta propria"

Il club ha voluto salutare Nainggolan con un video celebrativo raccogliendo i migliori momenti della sua carriera alla Roma

Nel giorno dell'ufficialità del passaggio all'Inter, la Roma ha voluto salutare Radja Nainggolan con un video celebrativo raccogliendo i migliori momenti della sua carriera sotto l'ombra del Colosseo. La risposta del giocatore, tuttavia, non è stata tenera. Il Ninja nella capitale ha lasciato sicuramente un pezzo di cuore.

Così la Roma ha postato sui social un video pieno di gol, contrasti e la solita grinta messa in campo per quei colori, sempre. Il video dura un solo solo minuto ma è da brividi, accompagnato da un semplice grande "Grazie Radja".

E non è tardato ad arrivare il post su Instagram scritto dal giocatore, con una frecciata al club: "Cosa dire? Posso soltanto dire che ogni cosa che ho fatto l’ho fatta dando il meglio di me stesso e con il cuore... Purtroppo le favole finiscono e non sempre solo per scelta propria... Si chiude una storia bellissima e per me rimarrà sempre nel cuore... Ringrazio tutti i miei ex compagni, allenatori e dirigenti che mi hanno accompagnato in questa bellissima realtà... Ringrazio tutti i tifosi con tanto affetto e ricorderò ogni singolo momento vissuto insieme... Ora inizia una nuova avventura e di questo sono felice... Darò il massimo di me stesso come sempre ho fatto... Mi mancherete... Vi saluto con affetto RN4"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie Radja", l'omaggio della Roma. Nainggolan: "Le storie finiscono non sempre per scelta propria"

RomaToday è in caricamento