rotate-mobile
Sport

Lazio, appello in tv per chiedere aiuto ai tifosi ma la protesta non finisce

Appello dei giocatori in uno spot che sarà trasmesso in tv: "Possiamo farcela insieme. Lazio e tifosi uniti per vincere"

Claudio Lotito fa la sua prima mossa per venire incontro ai tifosi. Saranno infatti trasmessi una serie di video con protagonisti i vari giocatori, che formeranno uno spot-appello rivolto ai tifosi per "stare vicino alla squadra". Un segnale per convincere quella frangia di indecisi che ancora non sono conviti dell'operato di Lotito ma non sono neanche d'accordo con la contestazione della Curva Nord. 

"Stateci vicino come avete sempre fatto, dobbiamo restare uniti: voi sugli spalti e noi in campo. Insieme si può e si deve", questo il succo dell'appello della squadra biancoceleste. La prima clip vedrà coinvolti tra gli altri Federico Marchetti e Keita Balde Diao andrà in onda già nella giornata di oggi. 

Non solo su Lazio Style Channel, ma anche su tutte le emittenti nazionali. Un rito da ripetere in occasione di ogni gara casalinga della Lazio da qui fino a fine stagione. Uno spot che però lascia indifferenti i sostenitori di #LiberalaLazio. Domenica contro il Milan proseguirà infatti la protesta

La Nord canterà solo nella ripresa, mentre durante la prima frazione saranno esposti striscioni con dieci domande rivolte a Lotito. La prevendita per il match procede e sono 5000 i biglietti venduti che vanno ad aggiungersi ai 13000 abbonati visto che i circa 9000 Cuccioloni in questo match non contano. Domande, video, cori e comunicati: la situazione resta calda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, appello in tv per chiedere aiuto ai tifosi ma la protesta non finisce

RomaToday è in caricamento