rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Sport

Verona-Roma, probabili formazioni: Ljajic torna titolare

La squadra di Garcia va al Bentegodi senza Strootman, Balzaretti, Castan, Iturbe, Ibarbo, Lobont e Maicon

La Roma affronta il Verona nella 24^ giornata di Serie A. La squadra di Garcia, dopo la gara in Europa League contro il Feyenoord, si rituffa nel campionato.

QUI VERONA - Allenamento pomeridiano per il Verona sul campo dello Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera del Garda. Contrariamente a quanto predisposto l'allenamento si è svolto a porte aperte. La squadra ha svolto riscaldamento, torelli ed esercitazioni tattiche. Lavoro differenziato sul campo per Jacopo Sala e Guillermo Rodriguez. Palestra e fisioterapia per Rafael. Assente Evangelos Moras. Il difensore greco si è recato a Bologna per farsi fare un plantare speciale per recuperare in extremis dall'infortunio alla caviglia. Buone notizie per Mounir Obbadi. Il centrocampista si sta allenando a pieno ritmo. Salvo complicazioni sarà disponibile domenica con la Roma.

QUI ROMA - Dopo il rientro in gruppo di Totti, martedì è toccato a Pjanic che ha smaltito l'influenza che gli ha impedito di essere in campo contro il Parma. Lavoro personalizzato per Maicon e Castan, fisioterapia per Strootman. Per la trasferta del Bentegodi torna Holebas in difesa.

PROBABILI FORMAZIONI
Verona (4-3-3)
: Benussi; E. Pisano, Marquez, Marques, Brivio; Greco, Tachtsidis, Hallfredsson; J. Gonez, Toni, Lazaros A disp.: Gollini, Martic, Sorensen, Agostini, Ionita, Campanharo, Jankovic, Valoti, Saviola, Nico Lopez, Fernandinho. All.: Mandorlini Indisponibili: Gu. Rodriguez, Sala, Obbadi, Rafael, Moras
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ljajic A disp.: Skorupski, Marchegiani, Spolli, Cole, Yanga Mbiwa, Florenzi, De Rossi, S. Keita, Paredes, Uçan, Verde, Totti. All.: Garcia Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Castan, Iturbe, Ibarbo, Lobont, Maicon

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Roma, probabili formazioni: Ljajic torna titolare

RomaToday è in caricamento