rotate-mobile
Sport

Torino-Roma, Banti a cena con Ventura dopo la gara

Festa in casa Torino dopo aver fermato il cammino della Roma. Prima squadra a non uscire sconfitta dal match con i capitolini

L'eco di Torino-Roma non accenna a smettere. I granata, seppur con qualche polemica per via del gol viziato da fallo di Meggiorini su Benatia e il rigore negato alla Roma sono stati la prima squadra a non uscire sconfitta dal match con i capitolini. 

Proprio dopo la sfida di domenica sera il tecnico Giampiero Ventura e i suoi ragazzi si sono ritrovati a cena in un noto ristorante del posto. Giocatori con fidanzate e amici al seguito da una parte, il tecnico in una saletta privata con i familiari. Nello stesso locale, riporta l'edizione odierna de 'Il Tempo', erano presenti anche l'arbitro Luca Banti con gli assistenti di gara. 

I giudici di Torino-Roma si sono seduti vicino al tavolo dell'allenatore granata. A fine cena gli il gruppo arbitrale si è intrattenuto con Ventura scambiando quattro chiacchiere. Niente di male, sia chiaro, ma è sicuramente benzina sul fuoco per i tifosi giallorossi e le radio di sponda romanista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Roma, Banti a cena con Ventura dopo la gara

RomaToday è in caricamento