rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ciampino: V Edizione Fiera Soft Air Roma

Sabato 14 e domenica 15 dicembre al Palacavicchi di ciampino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Al via sabato 14 e domenica 15 dicembre a partire dalle ore 09.00 la V edizione della fiera Soft Air presso l'esclusiva location del Palacavicchi (Via Ranuccio Bianchi Bandinelli) di Ciampino.

Torna nella Capitale l'appuntamento con Soft Air: l'attività ludico-ricreativa di squadra basata sulla simulazione di tattiche militari. Durante i due giorni di fiera, sarà ricchissimo il programma: dai corsi di Urban Survival e di Tiro Dinamico organizzati dall'Associazione Challenge Shooting Italia, alla presentazione del nuovo Apparato Laser Tag.

Tra gli eventi più attesi della Fiera Soft Air ci sono il torneo Soft Air che si svolgerà dalle ore 07.00 alle 13.00 e quello Laser Tag che si terrà dalle ore 13.00 alle 17.00. Per l'occasione sarà allestito un mercatino dell'usato e oltre cinquanta tra stand commerciali, di club e promozionali.

La V edizione dell'unica Fiera Soft Air del centro-sud Italia è organizzata da Soft Air Eventi di Riccardo Camera, da Endas Lazio (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale) con la collaborazione dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Challenge Shooting Italia A.S.D., del magazine RomaUp, dei brand di articoli militari: Magnum Essential Equipment, Bravo Equipments, MadMaxco e di CyberGun Italia Srl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino: V Edizione Fiera Soft Air Roma

RomaToday è in caricamento