rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Champions: Uefa apre procedimento contro Pallotta, troppe proteste dopo Roma-Liverpool

"Condotta inappropriata". Il presidente della Roma replica: "Muoio dalle risate"

"Condotta inappropriata". È questa l'accusa che l'Uefa ha mosso a James Pallotta, protagonista al termine della gara col Liverpool di un duro sfogo con cui ha chiesto l'introduzione della Var per le decisioni arbitrali avvenute nella semifinale di ritorno di Champions League all'Olimpico. La Commissione disciplinare ha aperto un procedimento nei confronti del presidente della Roma che sarà trattato nel corso della riunione in programma il prossimo 31 maggio.

Verrà valutata dalla Commissione anche la società giallorossa chiamata a rispondere di accensione di fumogeni organizzazione insufficiente e scale bloccate. 

La moviola di Roma-Liverpool

"Sono sorpreso. Per me è la condotta Uefa ad essere inappropriata" ha risposto così all'Ansa Pallotta che è anche scettico riguardo al procedimento contro la Roma per organizzazione insufficiente: "Cosa ne penso? Sto morendo dalle risate. Autorità, Coni e Roma hanno garantito una professionalità che non ho mai visto in nessun evento sportivo. Non potremmo essere più orgogliosi dei nostri fan e della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions: Uefa apre procedimento contro Pallotta, troppe proteste dopo Roma-Liverpool

RomaToday è in caricamento