rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Sport

Tutti pazzi per il Villaggio Sportivo di Rocca di Papa

Frusley Street Sport Village 2012, un successo oltre ogni aspettativa, grandi e bambini sono tornati a giocare e divertirsi in strada

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Conclusa la tre giorni di sport a Rocca di Papa (RM) oltre 320 Bambini ci hanno omaggiato della loro presenza. La manifestazione ha avuto un grandissimo successo, oltre le più rosee aspettative "Un'emozione, che per molti di loro, guardando i loro occhi, rimarrà un ricordo indelebile della loro infanzia e noi, di questo ne andiamo Fieri!" dichiara Draicchio Gennaro presidente della Frusley Sp. Tante le società calcistiche che hanno aderito all'iniziativa tornando a casa con un bellissima e nuova esperienza di vivere il calcio, tra cui la : Polisportiva Ciampino. Atletico Morena, I Canarini Rocca di Papa, il Centro Calcio Rossonero A.C. Milan e Tantissimi bambini della Lodigiani-BSA che, insieme a coloro che calcavano per la prima volta un campetto da calcio, hanno dato vita alle interminabili sfide di Street Soccer, Basket, Ping Pong ed al "Biblico" Torneo di Playstation con un vero tifo da stadio.

Nel Pomeriggio di Domenica 24 sono scesi in campo i grandi sfidandosi nel torneo "Street Sport Village 2012" che prevedeva la distribuzione dei punti in tutte le discipline incluso il Subbuteo.
La serata infine, come da programma è proseguita con la visione del Quarto di Finale degli Europei di Calcio 2012 Italia - Inghilterra, conclusa con centinai di persone in festa.

Premiato l'impegno e la dedizione dell'Associazione dei Castelli Romani che ormai da 2 anni, con le sue iniziative sta facendo riscoprire "Il giocare in strada" ed i veri valori dello sport.

Prossima Tappa Venerdi 13 Luglio 2012 ore 21.00 al Porto Turistico di Roma, con la Frusley Street Soccer Cup dedicata ai Piccoli dal 2001 al 2005, l'evento è incluso nella manifestazione Sport Village For You di AICS con il Patrocinio di Roma Capitale e del Delegato allo Sport del Comune di Roma Alessandro Cochi.

Iscrizioni Gratuite attraverso il sito www.frusley.com nel quale, sono disponibili tutte le foto i video e le interviste delle manifestazioni ed eventi dell'Associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per il Villaggio Sportivo di Rocca di Papa

RomaToday è in caricamento