rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Talenti

Tripletta per gli atleti del Circolo Tognazzi Marine Village ASD

Agosto e settembre molto proficui per il Circolo che raggiunge risultati importanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Agosto e settembre molto proficui per il Circolo che raggiunge risultati importanti tra i quali:

Diana Rogge ed Alessandro Cesarini Campioni Italiani nella categoria Hobie Cat 16 con SPY, Francesco Miseri Campione Italiano nella categoria O'Pen Bic, Marco Gradoni Campione alla Coppa Del Presidente nella categoria Optimist.

Questi importanti risultati arrivano grazie al prezioso lavoro degli allenatori Simone Ricci, Andrea Mirabile e Roberto Rogge e all'impegno di tutto lo staff del Circolo che lavora dietro le quinte per permettere agli atleti di svolgere al meglio ed in totale serenità gli allenamenti e le impegnative trasferte.

Il Direttore Sportivo Gianluca Fantini , regista di tutte le squadre agonistiche del Circolo, può ritenersi molto soddisfatto dei risultati raggiunti, sa comunque che nello sport non si rallenta mai, è infatti da diversi mesi intento a riprogrammare le attività per la stagione futura.

Molti gli atleti e diverse le categorie rappresentate all'interno del Circolo, a quelle sopracitate si aggiungono la squadra Laser e la squadra 420, in virtù di questo, dirigere le attività è sicuramente impegnativo ma quando arrivano i successi riempie di gioia e ripaga di tutte le fatiche.

Per ora, terminate le trasferte più importanti, l'impegno dello staff del Circolo è rivolto agli eventi che verranno organizzati: il Trofeo De Tuddo, in collaborazione con il Circolo Canottieri Aniene e la Coppa delle Dune regata Nazionale O'Pen Bic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripletta per gli atleti del Circolo Tognazzi Marine Village ASD

RomaToday è in caricamento