rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Sport

As Roma: i Friedkin incontrano Totti, pronta un’offerta per riportare il Capitano a Trigoria

L’ex numero 10 giallorosso pronto al rientro come dirigente nella società giallorossa

Francesco Totti torna a casa. Lo rivela la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. La “rosa” racconta infatti di un incontro fra i Friedkin, nuovi proprietari dell’As Roma, e l’ex numero dieci giallorosso in cui avrebbero parlato di un possibile ritorno in società dell’ex Capitano della squadra capitolina.

La nuova dirigenza statunitense subentrata la scorsa estate a quella del presidente Pallotta avrebbero offerto a Francesco Totti un ruolo rappresentativo in società con l’ex Capitano che avrebbe discusso di un ruolo anche operativo, magari da Direttore Tecnico come auspicava prima della conferenza stampa con la quale nel giugno del 2019 annunciava il suo addio alla società che lo ha visto calcare indossare la propria maglia per oltre venti anni. 

L’incontro fra i Friedkin, Fienga e Totti sarebbe andato in scena prima della positività dell’ex 10 giallorosso al Coronavirus dello scorso inizio di novembre. Trattativa per riportare il Capitano a Trigoria che sarebbe a buon punto, rallentata per il momento dall’emergenza dovuta al Covid19. 

La smentita di Francesco Totti

Notizia che ha però trovato la smentita dello stesso Totti: “Io a oggi non ho mai incontrato e sentito nessuno della Roma”, riporta il Corriere dello Sport: "Sono tutte cavolate. Mai visto e sentito nessuno”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Roma: i Friedkin incontrano Totti, pronta un’offerta per riportare il Capitano a Trigoria

RomaToday è in caricamento