rotate-mobile
Sport

Totti fa il capitano: "Stringiamoci attorno alla Roma"

Attraverso il proprio sito internet, il numero 10 giallorosso, si riprende la Roma e getta acqua sul fuoco dopo le polemiche con Baldini e Luis Enrique: "Tutti uniti attorno al nuovo allenatore"

Finalmente Francesco Totti parla, o meglio scrive. Il numero 10 della Roma fa il capitano e attraverso il proprio sito ufficiale, lancia un messaggio chiaro in vista della sfida di domenica contro il Cagliari. Un messaggio figlio della tregua raggiunta con mister Luis Enrique e del caffè-chiarificatore preso con il diesse Walter Sabatini. Il caso Totti ha tenuto banco anche troppo come ha sottileanato. Sabatini sottolienando che questa situazione "sta uccidendo la Roma". Già ieri, in Nazionale, Daniele De Rossi era stato chiaro: "Francesco è una fortuna per la Roma. Anche Luis Enrique è una fortuna: è giovane, offensivo, e soprattutto leale. Basta con le fazioni attorno alla Roma, abbiamo tutte queste fortune ma anche una sfortuna: il campionato non è ancora iniziato ma la città è già in subbuglio. I tifosi dovrebbero essere felici, la società sta lavorando bene, ha scelto un ottimo allenatore leale con i giocatori, e ha giocatori importanti". Tutto di nuovo apposto quindi, con Totti che fa il capitano.

Ecco le sue parole:

“Domenica ha inizio un nuovo campionato, un campionato che comincia in ritardo rispetto agli anni precedenti, e come sempre ho fatto mi auguro che quest’annata sportiva regali grandi soddisfazioni ai tifosi. Finalmente la rosa è al completo col rientro dei nazionali e potremo iniziare a giocare. Avremo tanti calciatori nuovi e tutti quanti noi dovremo stringerci attorno al nuovo allenatore, alla squadra e alla società per partire nella maniera migliore. Lo faremo assieme e con un unico obiettivo, la Roma, di cui proprio io sono il primo tifoso. Vi aspettiamo tutti allo stadio per sostenerci come avete sempre fatto, e sono certo che riusciremo a farvi gioire. Ci aspetta il Cagliari, lo scorso anno all’Olimpico Ficcadenti ci mise in difficoltà con il Cesena. Quindi dovremo concentrarci al massimo: uniti per la Roma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti fa il capitano: "Stringiamoci attorno alla Roma"

RomaToday è in caricamento