rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Totti: "Per lo scudetto della Roma rinuncio al gelato per un anno"

Il Capitano a Roma Radio: "Bravo Garcia, ora speriamo di ripeterci"

Francesco Totti a Roma Radio, nuovo canale ufficiale della società giallorossa al via da oggi, parla di Scudetto e fa un fioretto particolare: "La voglia c'èsempre altrimenti non starei qua, quando mi passa la passione sarò il primo a mettermi da parte. A cosa rinuncerei per lo scudetto? Al gelato per un anno". 

Aspettative per questa stagione? "Spero che siano positive, cercheremo in tutti i modi di rifare una stagione come quella passata, sappiamo che non saraà semplice ma cercheremo di fare cose belle e positive" le parole del capitano riportate da 'Romanews' che spiega come è cambiato il calcio in questi 23 anni di carriera. "Purtroppo sto invecchiando però il calcio è la mia passione. Sono contento di quello che ho fatto, purtroppo prima c'era più divertimento. Adesso è più fisico e meno tecnico, sono cambiate tantissime cose purtroppo, prima mi divertivo di più". 

Cosa è cambiato nella Roma? "Tante cose, presidenti, giocatori allenatori ho visto passare di tutto, potrei scrivere un libro". Totti parla anche dei tanti giovani giallorossi e la sua impressione è "buona", pur sapendo che "quando si è giovani bisogna restare con i piedi per terra e questo dipende anche da loro, i giovani di prima non sono come quelli di adesso, prima stavi sull'attenti ora prendono un po' più di spazio".

Grandi elogi per il tecnico Garcia, definito "una buona persona che fa spogliatoio. Tiene tutti allo stesso livello. Ha voglia di fare bene e spero di riuscirci insieme. E' stato bravo a ribaltare una situazione complicata, molto difficile. Venivamo da due anni bruttissimi: è riuscito subito a capire l'ambiente e a mettere in campo una squadra che ha fatto bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti: "Per lo scudetto della Roma rinuncio al gelato per un anno"

RomaToday è in caricamento