Roma, il rinnovo è in dubbio ma Totti serve per far vendere la tournee estiva

Il costo dei biglietti va dai 40 ai 200 dollari, ma la curiosità è nel manifesto per pubblicizzare l'amichevole, sul quale compare anche Totti il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno

Francesco Totti in campo negli Usa nonostante il contratto scaduto con la Roma? A guardare la locandina dell'International Champions Cup per pubblicizzare la messa in vendita dei biglietti per la sfida col Tottenham si direbbe di sì.

Il volto del capitano compare infatti assieme a quelli di Dzeko e Salah per promuovere il primo impegno dei giallorossi nella International Champions cup, in programma il 25 luglio contro gli Spurs alla Red Bull Arena di New York.

La trovata di marketing sembra quindi non tener conto del fatto che Totti sarà senza contratto nel periodo in cui la Roma sarà impegnata nel tour negli Stati Uniti. La locandina è stata realizzata dagli organizzatori della ICC, anche se il prodotto finale è stato sottoposto doverosamente anche alla Roma.

Il Capitano ancora non ha sciolto le ultime riserve riguardo al proprio futuro, ma per la prima volta in carriera ha aperto alla possibilità di smettere col calcio giocato a fine stagione. Un fatto è certo, per vendere i biglietti e avere appeal internazionale alla Roma serve Totti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento