rotate-mobile
Sport

Roma, ottimismo sul rinnovo di Totti: ancora un anno da Capitano

Prima dell'ultima sfida stagionale all'Olimpico con il Chievo, probabilmente la dirigenza giallorossa comunicherà l'annuncio ufficiale. Filtra ottimismo da Boston

Francesco Totti ora può davvero restare alla Roma. Da Boston arrivano segnali positivi. James Pallotta si sarebbe convinto a fare l'ultimo contratto al capitano. L'ultimo di una carriera straordinaria. Le recenti prestazioni e il suo peso nello spogliatoio hanno convinto la proprietà americana a fare il grande passo. 

Per l'ufficialità bisogna aspettare i prossimi giorni, forse anche la prossima settimana. Sicuramente prima della gara contro il Chievo, l'ultima in casa. Anche i tifosi aspettano notizie al riguardo: nel dubbio, già 17mila persone hanno acquistato i biglietti. Totti, che a settembre spegnerà 40 candeline, vuole festeggiarle con il numero 10 sulle spalle. 

Nell'ultimo periodo, oltre le buone prestazioni sul campo, sono stati determinanti il ritrovato feeling con Luciano Spalletti e il comunicato di Totti prima di Roma-Napoli. Così 20 anni dopo il primo contratto, il Capitano si appresta a firmare l'ultimo. Poi sarà dirigente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ottimismo sul rinnovo di Totti: ancora un anno da Capitano

RomaToday è in caricamento