rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, rinnovo Totti: "Nessun problema economico". E c'è l'ipotesi beneficenza

Il Capitano smentisce attriti: "Leggo con stupore di problemi di natura economica tra me e la Roma in relazione ai miei futuri rapporti professionali"

Francesco Totti smentisce attriti con la Roma e si avvicina al rinnovo contrattuale. Dopo la partita contro il Genoa, in programma per questa sera alla 19 a Marassi, arriverà l'annuncio ufficiale che porrà fine alla telenovela legata al capitano giallorosso. Magari già in serata. 

Nel frattempo Totti ha smentito alcune, presunte, trattative sul prolungamento di contratto. Secondo il sito Goal.com il presidente James Pallotta avrebbe offerto al Capitano 1 milione di euro. Totti invece, lasciando i diritti di immagine alla società, non vorrebbe scendere sotto i 3 milioni di euro. Per accettare uno stipendio più basso Totti vorrebbe allora riprendersi i diritti d'immagine.

Eventualità, però, che Totti ha rispedito al mittente: "Leggo con stupore di problemi di natura economica tra me e la Roma in relazione ai miei futuri rapporti professionali. Niente di vero, mai parlato di questo argomento". Anzi, secondo diverse informazioni raccolte dalla redazione di RomaToday Totti potrebbe devolvere parte del suo prossimo ingaggio a realtà benefiche magari con l'aiuto di Roma Cares, gestita proprio da Pallotta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, rinnovo Totti: "Nessun problema economico". E c'è l'ipotesi beneficenza

RomaToday è in caricamento