rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Coronavirus, Totti positivo: ha la febbre ed è in isolamento a casa

Ancora non confermata la positività della moglie Ilary Blasi

A due settimane dalla morte del padre a causa del Coronavirus, Francesco Totti è oggi risultato al tampone per il Covid. Nei giorni scorsi, l'ex capitano della Roma aveva avuto i sintomi tipici, febbre e senso di debolezza. Da qui la decisione di sottoporsi al test. Che ha dato esito positivo. Ora l'ex capitano giallorosso si trova in isolamento a casa.

Totti, nonostante la positività e l'isolamento a casa, ha voluto ricordare Gigi Proietti. L'ha fatto rilasciando una dichiara a Il Foglio: "Gigi era presente al ricevimento per il mio matrimonio, ci vedevamo in qualche occasione e con la sua allegria e il suo grande carisma trasmetteva sempre grande gioia- ha aggiunto Totti- Mi ha seguito per tutta la carriera da calciatore, era un grande tifoso romanista e ha rappresentato Roma nel mondo come solo noi veri romani sappiamo fare. Gigi ti voglio bene, anche dal cielo ci farai stare allegri. Roma ti sarà sempre grata".

Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa anche sua moglie Ilary sarebbe stata contagiata. La positività però in questo caso, secondo quanto risulta a RomaToday, non è stata confermata. 

Seguiranno aggiornamenti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Totti positivo: ha la febbre ed è in isolamento a casa

RomaToday è in caricamento