rotate-mobile
Sport

Totti "gratis" alla Roma, Pallotta dice no: dubbi sul futuro del Capitano

Secondo quanto riportato da Retesport, il capitano avrebbe fatto un ulteriore tentativo, offrendosi di giocare un altro anno gratis ma il presidente americano ha smentito l'ipotesi: "E' una bugia"

E' gelo tra la Roma e Francesco Totti. L'ultima indiscrezione lanciata dall'emittente radiofonica 'Rete Sport' ha gettato ancora di più benzina sul fuoco. Secondo la radio romana il Capitano avrebbe fatto un ulterior tentativo, offrendosi di giocare un altro anno "gratis" oppure devolvendo lo stipendio in beneficenza, ma James Pallotta avrebbe detto no. 

Già il condizionale è d'obbligo anche perché, oggi, il manager americano a 'IlMessaggero.it' ha smentito categoricamente l'ipotesi: "Questa è chiaramente una bugia. Non è assolutamente vero e non è mai successo. Qualcuno sta infangando il nome del più grande di sempre".

Dichiarazioni che, però, non mettono la parola fine ad una situazione che, ormai, sembra essere sfuggita di mano. Totti, probabilmente, domenica vivrà il suo ultimo derby e chiuderà dopo 23 anni l'avventura come calciatore con la maglia della Roma. Totti si sente ancora in grado di giocare per altri 12 mesi e vorrebbe continuare a farlo. Pallotta lo vede come dirigente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti "gratis" alla Roma, Pallotta dice no: dubbi sul futuro del Capitano

RomaToday è in caricamento