rotate-mobile
Sport

Roma, Totti: "Un gol per mia zia Teresa che sta morendo"

Intervistato dopo Roma-Sampdoria, Totti si è lasciato andare ad una confidenza piuttosto intima e, visibilmente commosso, ha detto: "Purtroppo sto perdendo mia zia Teresa"

Un dedica speciale anche forse, come ha detto lui stesso, "servirà a poco". Francesco Totti, campione del cuore d'oro, ha rivolto un pensiero a sua zia Teresa che "sta morendo".

La voce rotta dall’emozione, davanti alle telecamere di Roma Tv che lo intervistavano dopo Roma-Sampdoria, hanno lasicato intravedere il lato umano del Capitano: "Purtroppo sto perdendo mia zia Teresa, spero che questo avvenga più tardi possibile. Dedico il gol a lei, anche se so che non servirà a niente".

Il dito al cielo e la maglia tolta, quindi, era anche per la zia. Una corsa sotto la curva Sud per dedicarle un amorevole abbraccio. Un momento familiare triste dunque per Totti che, invece, sul campo dimostra ancora di essere determinante. 

La moglie Ilary Blasi in un'intervista al settimanale Chi è tornata a parlare del futuro del numero 10: "A casa si respira aria di calcio e gol. Francesco ha ancora voglia di giocare ed esultare". Pronta per la prima edizione del Grande Fratello Vip, al via lunedì prossimo, la signora Totti ha anche detto che il marito "è più ansioso di me. Infatti, anche se non giocherà, non verrà in studio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Totti: "Un gol per mia zia Teresa che sta morendo"

RomaToday è in caricamento