rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Totti sarà dirigente: "Sul mio biglietto da visita ci sarà scritto Francesco AS Roma"

L'ex capitano della Roma: "E' finita la prima parte della mia vita da calciatore, ora ne inizia una più importante da dirigente"

Francesco Totti sarà nuovo dirigente della Roma. Ora è ufficiale: "E' finita la prima parte della mia vita da calciatore, ora ne inizia una più importante da dirigente. La affronto con la stessa testa e voglia di dare una grande mano grazie alla mia esperienza". Così Francesco Totti nella prima intervista da nuovo dirigente della Roma.

"Cercherò di mettermi a disposizione, ci vorrà del tempo per capire bene in quale ruolo consacrarmi - spiega l'ex numero 10 alla tv di Trigoria -. Il mio futuro lo immagino roseo. Ho sempre pensato da calciatore, ora volto pagina". Dal campo alla scrivania: "Ho sempre fatto sul serio, sinceramente. Parliamo di due cose ben differenti. Una era il mio lavoro principale, mentre ora ci avviciniamo a una cosa diversa con la stessa testa e lo stesso spirito, perché avendo tanta esperienza calcistica ho più possibilità di dare una grande mano". Poi una battuta: "Sul mio biglietto da visita ci sarà scritto Francesco Totti, AS Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti sarà dirigente: "Sul mio biglietto da visita ci sarà scritto Francesco AS Roma"

RomaToday è in caricamento